http://www.meteobellaria.it/stazione1/index.php
https://www.facebook.com/meteo.bellaria
Condizioni meteo per Bellaria Igea-Marina
Accumulo 12.5 cm
Sono veramente contento per chi ha potuto godere della neve oggi; per quanto ci riguarda, a noi pesaresi costieri, penso che se le precipitazioni arrivavano in mattinata, anche noi riuscivamo a vederla. Infatti e' cominciato verso le 13 , con timidissimi fiocchettini , che subito si sono trasformati in acqua ghiacciata . Ancora ho negli occhi lo spettacolo di ieri sera
, mi accontento. Poi oggi pomeriggio, sono andato a trovarla io la Dama, e non ho fatto nemmeno tanta strada. 8 km e gia' nevicava forte, come ho gia' postato. Ancora resistono comunque , vicino casa mia, i mucchi di neve che lo spazzaneve ieri sera ha fatto agli angoli delle strade. Voto all'inverno, un bel 6 e mezzo.
![]()
Io sono contento di questa 2 giorni che ho vissuto per metà...accumulo al suolo massimo 32 cm poco fa...in totale penso però siano caduti quasi 40cm di neve da giovedì mattina...
Alla fine Giofelix con i suoi 30cm di aveva visto giusto..magari in piazza Borghesi non ce ne sono 30 ma anche Castelvecchio fa parte di Savignano quindi gliela diamo buona!!
Voto al mio inverno 8!!
Con c.ulo, senza volerlo, mi sono beccato tutte le nevicate milanesi e tutte quelle romagnole a parte ieri sera...in totale avrò visto ben oltre 100cm...quindi sono contento così!!
La carpegna ora a -1,3 dai -0,8 di circa 30 minuti fa....
Direi che è andata super bene,la colonna ha retto super bene,alla fine il
98% delle precipitazioni sono state solide,quindi io anche se ste 4 gocce finali
mi stanno sulle balle,mi consolo pensando che potevamo essere mooooolto
piu sfugati visto come andava ultimamente....
' alla fine della fiera quasi 35cm fra ieri ed oggi...
' fantastico non so dire altro
Comunque non è ancora saltata completamente...Perchè in Carpegna ancora negativi fino a 1000 metri...a 700 metri siamo negativi quindi probabilmente è saltata sotto...ma Roncofreddo è negativa...non so...bho![]()
Quanto vorrei un altra sorpresina domani mattina al risveglio
Segnalibri