No...
Sono stato in modalità bunker nelle ultime 3 ore e se tu dici che da te ha girato definitivamente da poco qua deve averlo fatto ben prima, dal momento che è tutto imbiancato a parte le strade..
Il discorso che facevate prima su Bologna W e Bologna E calza a pennello anche stavolta..![]()
Continua a nevicare molto bene, ma vuoi la T troppo alta (+0.6°), vuoi il cielo un po' chiaro e vuoi l'assenza di nebbia non attacca manco con la colla. Passiamo il momento critico e vediamo come prosegue..
bufera di neve in atto da circa venti minuti![]()
fiocchi medi e bufera di neve bella fitta, temperatura a 2.4 in calo
Qua neve debole-moderata da stamattina presto ma come previsto l'accumulo al suolo non è eclatante, ad ogni modo su tetti e prati 3-4 cm ci sono tutti, mentre sull'asfalto non attacca neanche per sbaglio, se non un velo di paciugo marroncino scivolosissimo sulle strade secondarie...Comunque bene così, se ad andare a mezzanotte mi mette altri 3-4 cm (al suolo) io sono soddisfatto...
Poi situazione intrigante ma ancora non ben definita per il weekend, ad ogni modo una bella fase con nevazza notturna dalle 6 di sabato sera alle 6 di domenica mattina seguita da un indebolimento/cessazione dei fenomeni è Bia-approved...
![]()
![]()
P.S. Comunque è una neve svolazzante carina a vedersi cadere (a volte con fiocchi piccoli, a volte con fiocchi più corposi) ma che poi non rende troppo in termini di accumuli...
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Nevicata e radar deprimente per PC
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Eh già! Ci sono momenti in cui nevica davvero bene, ma è intermittente e non costante![]()
[I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
[/FONT]
L'arte è un istante[/I]
Dopo una mattinata di pura sofferenza ora bella nevicata coreografica in atto...temperatura in calo...poco fa erano circa 3°C, ora 2.3°C![]()
Segnalibri