T +23
Prima giornata in cui la stufa è rimasta spenta dopo mesi di attività![]()
Massima a +25.1°C, Arpa +24.7°C, direi che lavora bene il ventilato! Ora +24.4°C... Domani direi temperature uguali o poco superiori, l'umidità sta pian piano aumentando...![]()
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
'sera a tutti, tornato in casa adesso in quanto ho appena finito di dare al giradino un taglio primaverile e sono distrutto da questo caldo, massima di 24.4° a Casale e 25.9° dato ARPA se dovessi attenermi al mio termo qui la max sarebbe stata di 24.5°C
Dpo una serie di test effettuati oggi sono giunto alla conclusione che le sovrastime sono dovute sia al sensore ma soprattutto alla schermatura, domani ho in mente ancora una verifica ma penso di aver inidividuato la causa del problema, ora non resta che trovare una soluzione; penso che farò come hai suggerito tu Luca![]()
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
località rilate 135m
c'è ostro
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Bra +27.1°C di massima quest'oggi \sk\
località rilate 135m
c'è ostro
Segnalibri