Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Si ma Dave, se la segue anche SMI con Daniele che peraltro ha rapporti con ARPA e se per caso hanno qualche dubbio, perchè non ne parlano direttamente con ARPA in modo che facciano un eventuale controllo in manutenzione straordinaria?
@Enrico: non tutte le stazioni ARPA sono pubbliche, per cui non puoi vederle in tempo reale ma puoi poi compiere tutte le tue analisi sugli annali meteoidrologici che sono invece online fino a 6 mesi prima del periodo attuale. A breve dovrebbero aggiornare fino al 30 giugno di quest'anno, dopo le ultime validazioni e conversioni.
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Ho fatto prima: ho scritto direttamente al dirigente responsabile dell'area previsione e monitoraggio di ARPA Piemonte.
Vi aggiorno quando avrò eventuali notizie in merito.![]()
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Domandina.. Ma la stazione di torino crocetta meteo non aggiorna più dal 26 maggio.. Qualcuno sa qualcosa al riguardo? Non era dell utente Wetter?
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Si dovrebbe essere sua...adesso scrive qua• Visualizza forum - Rete PMC
La stazione Arpa di Pinerolo continua nei suoi solitari termici... \fp\
+29.3° di massima a fronte di +26.6, +28.1 e mettiamoci pure i miei +27.6°...
Per non parlare dei +29.2° attuali \sk\ a fronte di +25.7°,+25.8° ed i miei +25.9°...mah!!!
In tutto questo l'ur sotto i tacchi consente una vita comunque sopportabile \as\\as\\as\
Forte rovescio, zona Castellamonte
Segnalibri