10 giorni di patimento certo, poi speriamo che l'hp africano imploda una volta per tutte. Ne ho abbastanza. Vorrei un settembre dolce
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Africano a palla sino al 8-10
In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php
+ 20 o quasi in Siberia
gfsnh-1-384.png
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
il pertugio di fine decade VIENE RIPROPOSTO in maniera decisa....SAREBBE UNA BELLA COSA.....finire la stagione in regime atlantico sarebbe da fuori di testa...OLTRE CHE OVVIAMENTE RITROVARE SOLLIEVO DOPO DIVERSI GIORNI TOSTARELLI DI CALDO PROSSIMO![]()
grazie Matti per postarmi tutte le carte....rimango in astinenza da LIVE perchè ci credo![]()
sarebbe fantastico.....poi si rischierebbe di sentir dire nuovamente CHE NON C'E' STATA L'ESTATE....quando di fatto quella più bella a mio parere è quella.....condizioni termiche accettabili.....ogni tanto un temporalozzo....mare sempre disponibile come tutti gli ambienti....SENZA ECCCESSI
![]()
Io ribadisco.la.mia idea..dopo il guasto andiamo di nuovo in regime azzorriano..me lo auguro anche perché ricominciare con la pioggia dopo il 15 di agosto è una bella pusghetta..basterebbero temperature decenti e qualche temporale
Segnalibri