Buona giornata a tutti
GFS INCATTIVITESI TANTO DA IERI SERAgli spaghi e gli altri GM mi portano a stare cauto.....sicuramente verso fine decade finirà quella che da DOMANI (OGGI SI STA ANCORA DA DIO MA DA DIOOOOOOOOOO......E VE LO DICO CON attuali +36.2 SECCHI IN STAZIONE...in massima) sarà una sequenza di 5 giorni sicuri..probabili 6-7..di caldo pesante....CON TUTTE LE VARIANTI....dal caldo termicamente deciso e umido.....al caldo termicamente molto deciso e secco.....stringiamo le chiappe e teniamo botta che LA FINE DI QUESTO MOMENTO TOSTO SI VEDE.....i dettagli vanno definiti
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bellaria si conferma regina della riviera a temperature diurne e notturne!
Non a caso, come già sapete, il nome deriva dal fatto che il posto è caratterizzato da una ventilazione gradevole e costante..
![]()
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
quest'estate mi viene facile...onestamente siamo al 2 agosto...ok alla vigilia di ROBA CHE FA MALE.....e manca ancora poco meno di un mese alla fine del trittico estivo. Per adesso è stato un lusso e il giovamento lo si vede anche nella paroleun 2-3 estati recenti ero anche io preso da discreto sconforto. Poi adesso c'è Gary che aiuta tanto per l'ottimismo
senza nulla togliere a nessuno, che quà fra tutti Te compreso c'è un'entusiasmo a bestia. SIAMO METEOMATTI
Buon week a tutta la famigliola Dani![]()
Ultima modifica di vigna; 02/08/2013 alle 16:46
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
in fase di restyling anche il sito Previsioni Meteorologiche per Cattolica e Gabicce Mare | Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
da domani attivi i domini meteocattolica.eu e meteogabiccemare.eu
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Eccomi!! Pronti che gfs12 sono già un pezzo avanti... posterò le più significative...
Segnalibri