DATI IN TEMPO REALE DA QUATTRO CASTELLA (RE)
http://www.reggioemiliameteo.it/staz...o-castella.php
Se ma da boùn...facciamo una colletta per un pluviometro a Lynx.
Renditi conto che anche uno allergico ai dati e alle statistiche come Ghizzo ne ha uno!!![]()
La mia umile stazione meteo
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Ecco, ci mancava l'ennesimo cut-off, ma che due maroni... Dalle ENS e' perfetto, pero' non lascia per niente tranquillo:
EDM1-168.gifEDM1-192.gifEDM1-216.gif
22.5 gradi e UR al 74%, si sta da bestia.
Raccolti per ora 14mm da mm da inizio peggioramento.
Pioggia che va e viene ad intermittenza,ogni tanto qualche bel tuono.
T+15.9*C
Guardate il Sat...c'è un un pallone che ci punta...
Image satellite météo infrarouge animée et colorisée pour l'Europe
Bello... A giudicare dal radar sembra un MCS:
El Tiempo. Radar: Illes Balears - Radares Regionales - Reflectividad - Agencia Estatal de Meteorología - AEMET. Gobierno de España
Probabile che fara' ancora parecchi km, sembra anche in intensificazione...![]()
Qui 3mm oggi per un veloce temporale, anche a Parma verso le 11 si è scatenato un temporale praticamente estivo, con tuoni fragorosi e lampi
minima di oggi
12.9°
violento rovescio nel primo pomeriggio
mm 4.6
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
4.8 mm l'accumulo del temporale mattutino...il sistema sulle Baleari sembra puntare verso la Toscana o comunque Italia centrale![]()
...quando la Reggiana tornerà in Serie B (
) magari ci faccio un pensierino...
Scherzi a parte, non saprei cosa farmene dei dati precisi di t e prp e inoltre l'idea di montare ed avere un affare in cortile non mi attira più di tanto...sono un meteofilo non conforme!
Ora risalgono dei nuclei solo sul piacentino, vediamo se nelle prossime ore risale qualcosa anche un po' più a Est...basta che non risalga quel bombone che è sulle Baleari, perchè mi sembra più cattivo di un pitbull con la rabbia...![]()
Avatar: le perplessità di Arianna Dell'Arti (Cate Guzzanti in "Boris") dopo la telefonata di un PORACCIO che magnifica i famigerati "inverni dominati dall'Atlantico".
Segnalibri