Qui a Fano siamo a 78 mm in due giorni ma le stazioni meteo sono andate a farsi benedire.
Potrebbero essere addirittura di piu'.
![]()
La bora fuori scuote ancora la casa incredibile!!
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
"CONFERMATA LA NOTIZIA. STRARIPATO IL METAURO ALL'ALTEZZA DI SERRUNGARINA SULLA E78. MESSAGGIO: Uscita superstrada Serrungarina bloccata, e' esondato il Metauro e sta allagando tutto! Diverse auto bloccate e un camion di traverso."
Pensa che fortuna.
Alle 20 son passato ed era chiusa solo l' uscita a serrungarina.
Probabilmente è straripato poco dopo?
![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
smuove tutte le finestre e ulula di continuo
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Questa bisogna condividerla.
E' delirio.
La gola del Furlo, oggi.
![]()
Situazione alluvionale nel nord delle Marche
Le forti piogge in corso stanno causando diffusi dissesti idrogeologici e fenomeni alluvionali. Attualmente i fiumi Conca, Foglia, Metauro, Candigliano e Burano stano esondando in vari punti sulla parte medio/alta del corso, ma nelle prossime ore l'onda di piena raggiungerà anche le basse vallate e i settori in prossimità delle foci.
MASSIMA ALLERTA METEO PER RISCHIO ESONDAZIONI FINO ALLA TARDA SERATA ODIERNA; IL MARE AGITATO OSTACOLERA' IL DEFLUSSO DELLE ACQUE FLUVIALI AL LARGO, CONTRIBUENDO QUINDI A FAR INNALZARE ULTERIORMENTE IL LIVELLO IDRICO DEI FIUMI PROPRIO IN PROSSIMITA DELLE FOCI.
Tg Eventi Fano |: Situazione alluvionale nel nord delle Marche
Scusate ma sta 3a botta di malefica serale era prevista??
Non ne posso piùuuuuuuuu!!
Non l'ho sentita tutto il pomeriggio in valfoglia e ora appena tornato a casa ecco che mi riempie di nuovo le orecchie e mi ruota i maròni..
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Quassù piove ancora, è calata l'intensità però ancora viene giù
Ancora non ha smesso di piovere......
incredibile
Segnalibri