da sabato prossimo si scia..
http://www.intrentino.to/interne/Com...piste-trentine
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Io non sono molto d'accordo con l'idea di creare anche un nowcasting dolomitico, poi sentirò in questi giorni cosa ne pensano gli altri mod. e vediamo, però francamente se l'idea di dividere in Trentino e Alto Adige mi convinceva, questa mi convince di meno...nel now Trentino chi ci scriverebbe poi, due gatti?
Ne facciamo uno unico Trentino e Dolomiti al limite.
A proposito: visto che non si può cambiare la data del thread, come mi è stato chiesto di fare, vi chiedo per favore di continuare sull'altro thread che è già stato aperto, e questo lo chiudiamo. Grazie.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Intanto mi scuso se intervengo in un post chiuso dalla moderazione, ma ci tengo a mettere le cose bene in chiaro.
Mi rivolgo @il buon Neofita : allora, hai chiesto alla moderazione di separare il nowcasting e ti è stato concesso al patto che tu ti prendessi l'impegno di farlo crescere sia in quantità che qualità e questo deve essere, se così non sarà si torna alle origini. Ho letto anche del fatto di una nuova stanza (?) di nowcasting dedicata ad un ulteriore zona geografica : a me fa piacere questa cosa ma comincio a pensare che tu arrivi a trarre certe conclusioni un pò troppo rapidamente e che comunque tendi a sostituirti ai ruoli di moderazione e, in questo caso, oserei dire anche all'amministrazione del forum.
Ad oggi (a parte la tua) non ci è giunta nessuna richiesta particolare di creare una nuova stanza tantomeno nessuna lamentela per la struttura attuale dei nowcasting, se ci perverranno saremo lieti di pensarci, ma prima di allora non se ne parla.
Ti faccio la preghiera di mantenere al tuo impegno che hai preso con l'Associazione e di evitare (e aiutare ad evitare) sciocchi discorsi appositamente strutturati per infiammare gli animi o di fare interventi particolarmente mirati. Abbiamo già i moderatori (scelti da voi) e gli strumenti per le segnalazioni, noi facciamo il nostro lavoro, tu trai beneficio da questo mettendo impegno su quello che è il core della nostra Associazione.
Ciao
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Segnalibri