Oggi 5 mm, pioggerella
6.4 mm
+8.9
Domodossola +8.5°C
Cumulati 2.8 mm
Stazione meteo Bresser installata in zona stadio a Novi Ligure (AL)
a breve dovrebbe impattare bene sul biellese
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Nimbus, che solitamente è stitico, dice testualmente, per giovedì/venerdì:
:rovesci tra Valle d'Aosta e nord Piemonte tendenti a divenire nevosi fin verso i 500-700 metri; anche altrove rovesci di pioggia tra pomeriggio e sera, sotto forma di neve fino a quote di media collina, ma con fenomeni irregolari di graupel, piccola grandine, fiocchi di neve portati su zone con temperature positive e colpi di tuono qua e là
piogge e rovesci a tratti, in accentuazione tra Cuneese, Astigiano, basso Torinese; nevicate in innalzamento dai 600 a 800-900 metri a nord del Po, dai 400-500 metri a sud del Po, specie su Cuneese e Monregalese.
nel frattempo qui s'è messo a piovere in modo lievemente più convinto,in compenso in quota siamo in massima in questo momento,+2.5° a 1500mt di Bielmonte.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
e guardando i dati del circondario,siamo in positivo fino a 2000mt...'mazza che figata![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
00 spettacolo
a bielmonte ha cercato di nevicare stanotte...
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Segnalibri