Si vis pacem, para bellum.
Come sempre il nivometro di Bielmonte sottostima un pò...
BIELMONTE.NET > Previsioni Neve e Meteo di Bielmonte
Anyway, bella nevicata ancora in corso![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
[/LEFT]
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Intendevo il nivometro automatico: http://marcopolo.arpa.piemonte.it/gr.../NIVOS2888.png![]()
[LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"
[/LEFT]
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
[/LEFT]
Ci vuole l'Atlantico!
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri