Tra l'altro praticamente cancellata la scaldata della prossima settimana.
Vamosssssssssssssss
Nei prossimi giorni punto a -6/-7![]()
qui giornata primaverile:
oggi fiera del tartufo sotto il sole.
adesso ci sono oltre 11 gradi...
\sk\
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Come vi ho scritto che in valle c'era nebbia se ne è andata.....ok da ora in poi non scriverò più la parola "nebbia"...........comunque ora cielo parz.nuvoloso +7,9 vento moderato che accentua la sensazione di fresco
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Ragazzi che spettacolo, siete i migliori! Credo che quelle foto rendano ancor più chiaro agli occhi di tutti, il legame d'amicizia che si è venuto a creare negli anni sul nostro nowcasting, sia tra i giovani sia tra i più anzianotti!
E' incredibile come sia bastato un forum, in cui si condivide una passione, a creare delle amicizie che sono diventate più vere rispetto a quelle che si hanno quotidianamente con i proprio compaesani, compagni di scuola ecc...credo che capiate anche voi quello che intendo dire in queste poche righe! Davvero, siamo riusciti a creare una grande famiglia, e tutto ciò è ancora più evidente quando organizziamo i raduni o eventi meteo! Vi voglio un gran bene a tutti quanti...
![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Teo è l anzianotto? Ahahah..
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Eh beh, ha ragione AndreNon dico che possa essere quasi mio figlio ma non ci manca mica tanto.
E ribadisco quanto detto da Andrea; i legami di vera amicizia vanno al di là dell'età e della distanza.
Ne approfitto per segnalare il dato del nivometro ARPA di Pancani che questa mattina segna ben 133cm al suolo a quota 1875m. Un valore notevole per il mese di novembre che rende bene l'idea dell'ottimo innevamento raggiunto. Pensiamo come eravamo piazzati due settimane fa, con prati verdi dino a quote siderali.
Pancani 24.11.2013 nivo.png
Uno scatto di Bersezio questa mattina all'alba.
Bersezio 24.11.2013 1.jpg
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
L'importante è sentirsi giovani.
Tornando in tema bella giornata sulle nostre montagne, ecco uno scatto:
camera2-000m.jpg
Ed anche qui, cielo poco nuvoloso e 12°![]()
Segnalibri