sinceramente credo di non aver mai visto 384 ore di hp identico (proprio non cambia forma) dall'inizio alla fine.
inoltre è messo proprio im modo che non lo tolga più nessuno, credo la posizione peggiore che si possa desiderare.
bel benvenuto al mio primo inverno sul forum comunque
\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\\fp\
ps:![]()
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
io sono ancora convinto che i modelli stanno bluffando...almeno dal 16-17 in poi....sono sicuro cambieranno
384 ore di hp....si si come no....ma daiiiiiii....è un bluff dai
..............certo se cosi non fosse....si prospetta un'ESTATE ROVENTE (non intendo dal punto di vista meteo..)
PS. X fortuna la mia zona montana resiste benone...ma x quanto.? boh..
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
incomincio veramente a desiderare estati con 35/38 per due mesi.la scorsa salvo brevi parentesi è stata passabile,ma se questo dev'essere il prezzo da pagare![]()
Sì ma è più Sondrio ad esser iper-freddo-precipitofila che la giornata odierna ad esser eccezionale eh... 17° a dicembre, cosa vuoi che siano x Bozen quassù e pure gli ZERU MM (dov'è Mourino quando serve!!\as\\as\) qua si son presi in dicembri passati, anzi pure in due mesi invernali di fila.
Da quassù, scorza bolzanina d.o.c.g., questi pattern non mi spaventano: la mia è la città meno nevosa delle Alpi e pure inverni fragorosi del passato qua son passati perlopiù senza troppi colpi ferire ma qualcosa è sempre arrivato.
Ergo: Giofelix, ti aspetto attorno al 20 del mese: solstizio di dicembre e poi Sol Invictus da festeggiare il 25 (Natale, se volete Gesù), poi le tredicesime il 27, ma già da S.Stefano il Sole s'è preso un minuto di luce in più! \as\\as\\as\\as\
Quindi Giof., ci vediamo al solstizio!
P.S.: Fabio Pozzoni era primavera pure qui oggi, easy: pieno di italiani (connazionali) che giravano imbracati Siberia-style mentre i termometri delle farmacie in giro sentenziavano +16°.![]()
Segnalibri