gfs12
\o\
che dio ce la mandi buona...
le GEm sono molto belle
PN (padanian nose) tipico del buon evento
gemfr-0-42.png
prp e termiche...fate voi...
gemfr-2-30.pnggemfr-1-36.png
come al solito le Alpi lavoreranno a dovere sia in positivo che in negativo...saranno in grado di proteggere il catino padano dall'attacco delle miti correnti da SW, quindi le zone a ridosso delle alpi SW saranno le meglio messe sotto il profilo termico...per contro le alpi fungeranno anche da barriera per i corpi nuvolosi, quindi le zone SW saranno quelle più penalizzate in un primo tempo da questo muro naturale... con la rotazione ciclonica in atto poi dovrebbe insaccare un po, ma i giochi per la neve a quel punto saranno finiti a causa dell'innalzamento termico previsto...per la serie chi ha i denti non ha il pane![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
No Comment![]()
![]()
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Beh io x Natale aspetterei a gettare la spugna.
Anzi...
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
se nevicasse almeno a 1500-1600 mforse 1/2 giorni prima di andare a Canazei dal 26 un pensierino ce lo farei..
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
cominciano i ritrattamenti di natale, son già nervoso di mio stasera quindi non commento, altrimenti mi arriva un'altra infrazione![]()
Mi sa che stasera siamo allo scambio di ruoli \as\\as\\as\
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri