Maledetta goccia a w delle azzorre:
![]()
Love rain and hate sun!
Spaghi 12z...
MS_1046_ens.png
Commenti?Il Fanta è pure discretamente mite....
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Speriamo che vedano bene i modelli europei altrimenti con GFS si arriva fino a Natale (se va bene..) in quelle condizioni \fp\
gfs.....Bastaaaaaaa
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Reading insiste.
Anche se, come stamattina e ieri sera, si tratterebbe del classico run in cui mancherebbe il centesimo per fare l'eurodiscesa che se l'hp fosse inclinato un po' meglio entrerebbe dal Rodano invece va a finire dritta per dritta su Adriatico e Sud, poi sui Balcani.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Ultima modifica di lb81; 30/11/2013 alle 21:37
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Ah beh... Se per te quello è un plot mensile allora siamo a posto...
Come a te secca passare per visionario (anche se nel caso è meglio dire miope) a me invece secca dover ripetere da anni le stesse cose nello stesso forum: come mai nella pagina ufficiale del CFS dove si plotta il modello per fare le stagionali, non c'è traccia di spaghetti singoli? Toccherà ripeterlo un'altra volta... Perchè il singolo run in ottica stagionale non vuol dire una mazza di nulla.
Ma visto che evidentemente non è ancora chiaro magari, se Gigiometeo (o qualcuno dei "suoi") ci legge avrà voglia di perdere, di nuovo, un po' di tempo per spiegare come funziona.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Intanto mentre ECMWF insiste a 120 e quindi a 168h, non credo che se ci fossero ulteriori carte farebbero presagire un Natale tanto diverso da quello di GFS.
Io una roba così mostruosa, in longitudine e latitudine, a prendere mezzo atlantico l'ho vista poche volte anche sulla carta.
ECM1-240.GIF
Quest'anno ha tutti i prodromi di un 2011-12 bis. Peccato che botte di culo come quella di febbraio 2012 (per chi l'ha vista) capitino una volta ogni 30 anni.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri