sembrava, invece va in cut-off...mi sa che se ne va anche questa. sta riuscendo a fare peggio del 2011/2012..
Si vis pacem, para bellum.
Originariamente Scritto da jack9 sta riuscendo a fare peggio del 2011/2012.. Copione...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo 27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Originariamente Scritto da FunMBnel Copione... sì l'hai scritto anche te. ma non volevo copiare, descrivevo solo un dato di fatto inconfutabile guardati tutto il run di GFS in emisferico e dimmi con quali e quanti epiteti o moccoli posso sfogarmi \as\
Originariamente Scritto da jack9 guardati tutto il run di GFS in emisferico e dimmi con quali e quanti epiteti o moccoli posso sfogarmi \as\ Ti consento di copiare anche il "dalle 6 alle 384h non riesco a distinguerle"
Regole del Forum
Il 1972 è al terzo posto col 2022, fece anche lui 10,8° di minima ora che l'ho cercato. Non mi...
Il 30/09/1995 ha il record anche L'Aquila Preturo che poi inanellò pure quello di ottobre e...
Estremi 9,3°C/22,7°C a casa. Nel Polesine al primo mattino poco nuvoloso per cumulus fractus ed...
Segnalibri