con le ultime uscite di gfs sarebbe un atlantico da manuale dopo il 20, come non si vedeva da millenni.
speriamo che venga tutto confermato durante i prossimi giorni.![]()
A qualcuno , non a tanti, non dispiacerebbe finire l'anno così....
Rtavn3842.pngRtavn3844.png
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Vai così!!!
forecast_3_nh.gif.png
ENS di reading comunque leggermente meglio dell'ufficiale....
Stavo per postarle io !
Carineniente da dire: giovedi', in effetti, qui (ma non solo) potrebbe finalmente essere una giornata interessante....
pcp24hz2_web_6.png snow24hz2_web_6.png
![]()
Se ci fossero state T da neve, sarebbe stata l'ennesima rosicata per la mia zona![]()
comunque andrà e ovunque farà qualcosa,sarà sempre meglio di questo abominio con temperature settembrine in quota.
non mi frega della neve in pianura,tanto ormai ci ha abituato a farci vedere quei 10-15cm sui quali poi diluvia per 48 ore,adesso voglio solo vedere i monti con colori e temperature degni di questo periodo.
ergo,è tutto oro se questo servirà a smuovere un pochino quest'agonia e mi pare che i principali modelli più qualche altro "secondario" stiano prendendo un po' tutti questa strada. Personalmente fossi anche al solito parte della banda del buco,sono disposto ad accettarlo di buon grado,basta che si sblocca qualcosa.![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
non credo servirà sai?
naturalmente con questo primo impulso(ammesso che si concretizzi e non vedo perchè non dovrebbe,manca relativamente poco ormai) non sarò tra i più favoriti
ma se resta così non resterò nemmeno proprio a secco completo,ribadisco,mi sta più che bene,dato che l'alternativa è ciò che stiamo vivendo da 2 decadi e mezzo.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Segnalibri