Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
minchiazza reading per natale. shhhhhhhhhhhhhh![]()
Si vis pacem, para bellum.
però la tendenza a cutoffare c'è anche in ecmwf.in ogni caso meglio di quella di stamani con zonalità molto più sparata e termiche alte.
Si vis pacem, para bellum.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Che spettacolo la carta per il giorno di Natale, penso sia la prima carta a medio termine dopo parecchie settimane di nulla assoluto con potenzialità del genere.
Merito dell'ESE? Viva l'ESE!
Bassini,sei una cuccuvella sotto mentite spoglie,ecco cosa sei \as\\as\\as\
Reading succulento,non aggiungo altro![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Sì sì, io son 'na cuccuvella, ma i nord orientali mi sapranno dire quante decine di mm cadranno a Natale eh... Io firmerei già per il cutoff di S. Stefano modello Ecmwf vedi tu...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri