Il giorno di Natale, stante anche questo 06Z, la Valsesia verra' letteralmente sepolta, quasi sicuramente sino al fondovalle (500-600 m): almeno abbiamo a disposizione diverse web in loco, sara' comunque uno spettacolo guardarle !
Per il resto poco da aggiungere, in quota ci sara' da spalare e non poco......
Rmgfs15014.gif
\sk\
Allargando lo sguardo a più lungo termine si vede una figura barica veramente pericolosa...
gfs-0-162 (1).png
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ah en passant... Per smuovere i cutoff curiosamente serve una fase dove i + che seguono "AO" son veramente pochi...
gfsnh-0-132.png
Guardando l'estremo lungo diciamo che su questa ci si potrebbe cominciare a lavorare...
gfsnh-0-276.png
Ovviamente seguirà accelerazione del getto sul nord america in modo da far cutoffare tutto in est-atlantico...
EDIT: finchè il core più freddo del VP non si schioda dal S della groenlandia possiamo solo sperare, anzi pregare...
giuro, nel leggerlo mi sono fatto di quelle risate che non hanno sensoquando poi hai parlato di cibo per gli gnomi e del libro sono letteralmente morto
ti voglio bene, davvero.
@Stau: gli 00z hanno sentito le mie preghiere notturneadesso spero sempre in conferme e limate, se possibile. GRAZIE
@FunMBnel: continua così che vai bene! i saguari ci stanno dando una mano enorme.\as\
Si vis pacem, para bellum.
Ens che mi sembrano molto più precipitofile!
Intorno alla befana ci sarà una svolta sostanziale dovuto ai warming in stratosfera......il clou dell inverno dopo metà mese.....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri