Ennesima inculata dolorosa
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
Come diceva Gió, prossimo Target festa della Madonna....
ImageUploadedByTapatalk1385587176.931651.jpg
Bello dinamico il long![]()
Che mazzata per i lam......bora malefica sempre in action
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Ciao RAF io ancora non so se partirò dall'ufficio o se passerò a casa prima. Lo deciderò nel primo pomeriggio di Venerdì.
Se si fissa un luogo di ritrovo farebbe comodo anche a me. Io comunque so molto bene dov'è il posto.
Ci aggiorniamo con i Riminesi e limitrofi
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
CHe palle sto seccume di precipitazioni.... 3.3° 83% di ur e niente che precipita \fp\
Ho fatto una scappata veloce fino al parcheggio di San Leo.
Come sempre in queste situazioni se vai all' interno e sali qualche tornante si passa dal nulla al paradiso.
Su al parcheggio (500 mt e rotti slm) neve freschissima e paesaggio stupendo, nevicava prima moderatamente poi quando son partito stava calando molto.
Misurati a spanne circa 20 cm (non avevo righelli o altro, ci ho dato a occhio).
Primi accumuli 1 km dopo Pietracuta, all' andata nevicava da poco dopo Villa Verucchio.
Su a Verucchio al castello invece 2 dita di neve sulle superfici fredde.
Monitoriamo.
Dalle 5 al lavoro, è stata dura una giornata senza vedere un aggiornamento con una situazione così, almeno mi sono beccato una bella nevicata alle 14 in zona Montescudo. Ma alla fine che vento c'era oggi? Non riuscivo a capire, non mi sembrava Bora d.o.c. ma nemmeno nw vista l'alta temperatura... forse una Tramontana, o una Bora modificata???
Che spettacolo dal Frate!!!!
ImageUploadedByTapatalk1385587854.281052.jpg
Bon!! La Peppa è finita...si va a nanna...!!!!
Notte a tutti!
![]()
Segnalibri