Pagina 209 di 270 PrimaPrima ... 109159199207208209210211219259 ... UltimaUltima
Risultati da 2,081 a 2,090 di 2694
    Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Predefinito Re: Romagna da lunedì 25 novembre a domenica 1 dicembre

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Tempesta violenta L'avatar di Jack95
    Menzionato
    30 Post(s)

Gran carte ragazzi, poi se tutto dovesse andata in porto, arriva in un momento stupendo, dicembre sotto le feste vale secondo me una buona metá dell'intero inverno!!
    Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4

Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da christian rsm Visualizza Messaggio
    tott a magnè la piadeina se parsott!!!!
    piadina in corso sul serio....dopo una scappata verso casa fra posta e banca
    mi sto guardando ora, in momento di tregua momentanea, un pelino di carte: devo dire che nel quadro IMMACOLATA..... tocca sperare (avremo modo man mano)....che non vada tutto ad est... PERCHE' SUL SERIO E' ROBA MOLTO BUONA QUELLA CHE SI VEDE

ps
    4 mail e 2 chiamate stamattina!!!!!!!!!!!!!
    amici che hanno saputo da tv e FB che è in arrivo la NEVICATA PIU' FORTE DI SEMPRE....l'8 dicembre. Che sia così per carità di Dio.....
    ma non mi sono ancora ripreso dalle tante emozioni, comunque stancanti, provate in questo piacevole evento...... E.............. SENTIRE GENTE (no appassionati meteo) CHE SAPEVA (VADO SULLO SPECIFICO DI CASA MIA) che bene che gli andava faceva 2-3 cm (fra gli 1 e i 2 alla fine) E SI LAMENTA E CHE PUNTA ORA SULL'8.................. per carità...
    Quì dentro ci sta NON SI DELIRA. BESTEMMIE O NO BESTEMMIE QUI' SIAMO TUTTI PERSONE CHE APPREZZIAMO LE COSE COMUNQUE VADA.... E' L'ANIMO CHE E' DIVERSO...NONOSTANTE LE ESPOSIZIONI "OTTIMISTE" "PESSIMISTE"...SAPPIAMO GODERE E AMIAMO STA PASSIONE.
    veramente allucinante....L'INSODDISFAZIONE SEMPRE E COMUNQUE DELLA MASSA NON METEO COINVOLTA\fp\ mai contenta, vive di speranze che per loro sono sempre DISATTESE e bona.... moriranno anche più tardi di noi che abbiamo il cuore VIVO... ma non li invidio per niente\sk\
    Ultima modifica di vigna; 28/11/2013 alle 14:25
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    Il famoso sito domenica a villagrande da neve moderata con 0 gradi...poi pioggia da lunedìlunedì
    è lì luca che mantengo l'interesse.....voglio che possa nevicare di più nel nostro appennino e che la scaldata poi sia un pelo ridimensionata

Menzionato
    113 Post(s)

current.jpg

andiamooooooooooooooo

Burrasca
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Oh cos'è successo?? Un'ora senza post..
    Io recupero in tarda serata..vero vigna?? \as\

Burrasca
    Menzionato
    77 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Arrivi a 100 un'altra volta tra il 9 e il 13

Tempesta
    Menzionato
    69 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    piadina in corso sul serio....dopo una scappata verso casa fra posta e banca
    mi sto guardando ora, in momento di tregua momentanea, un pelino di carte: devo dire che nel quadro IMMACOLATA..... tocca sperare (avremo modo man mano)....che non vada tutto ad est... PERCHE' SUL SERIO E' ROBA MOLTO BUONA QUELLA CHE SI VEDE

ps
    4 mail e 2 chiamate stamattina!!!!!!!!!!!!!
    amici che hanno saputo da tv e FB che è in arrivo la NEVICATA PIU' FORTE DI SEMPRE....l'8 dicembre. Che sia così per carità di Dio.....
    ma non mi sono ancora ripreso dalle tante emozioni, comunque stancanti, provate in questo piacevole evento...... E.............. SENTIRE GENTE (no appassionati meteo) CHE SAPEVA (VADO SULLO SPECIFICO DI CASA MIA) che bene che gli andava faceva 2-3 cm (fra gli 1 e i 2 alla fine) E SI LAMENTA E CHE PUNTA ORA SULL'8.................. per carità...
    Quì dentro ci sta NON SI DELIRA. BESTEMMIE O NO BESTEMMIE QUI' SIAMO TUTTI PERSONE CHE APPREZZIAMO LE COSE COMUNQUE VADA.... E' L'ANIMO CHE E' DIVERSO...NONOSTANTE LE ESPOSIZIONI "OTTIMISTE" "PESSIMISTE"...SAPPIAMO GODERE E AMIAMO STA PASSIONE.
    veramente allucinante....L'INSODDISFAZIONE SEMPRE E COMUNQUE DELLA MASSA NON METEO COINVOLTA\fp\ mai contenta, vive di speranze che per loro sono sempre DISATTESE e bona.... moriranno anche più tardi di noi che abbiamo il cuore VIVO... ma non li invidio per niente\sk\
    Chi è che si permette di dire queste CAZZATE? No perchè ammesso che le carte rimangano quelle di stamattina e soprattutto ammesso che poi nevichi REALMENTE sarebbe una delle tante nevicate e non di certo la più forte di sempre.
    Sapete com'è, in anni e anni ho visto tante colate potenzialmente ottime sulla carta e poi che si sono rivelate un nulla di fatto, specialmente in caso di colate artico marittime tipo quella prevista per l'8 dicembre.
    Un esempio al volo? Eccolo, da questa carta ci si immagina chissà quali sfracelli ed invece almeno sulla costa non fece manco 1 cm bucato..
    e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!

Vento forte L'avatar di Romagna72
    Menzionato
    3 Post(s)

io sono seriamente preoccupato per la Puglia la Basilicata e dintorni.. quelli si beccano una valanga d' acqua !!!
    un vero freddofilo odia il condizionatore
    Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno

Tempesta violenta L'avatar di Konte
    Menzionato
    105 Post(s)

Boh sarà che li commenta teho ma gli spaghi dagli 00 agli 06 han fatto un bel salto \as\
    Riguardo alla nevicata più forte di sempre?? Beh finchè non vedo una AL da 990 con -5 in quota...non ci sarà mai la nevicata più forte di sempre

Dopo tre anni di nulla cosmico la rimediamo la dama bisestile?????

Dal 20 si cambia! (cit. Gazza)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •