https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Gran carte ragazzi, poi se tutto dovesse andata in porto, arriva in un momento stupendo, dicembre sotto le feste vale secondo me una buona metá dell'intero inverno!!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
piadina in corso sul serio....dopo una scappata verso casa fra posta e banca
mi sto guardando ora, in momento di tregua momentanea, un pelino di carte: devo dire che nel quadro IMMACOLATA..... tocca sperare (avremo modo man mano)....che non vada tutto ad est... PERCHE' SUL SERIO E' ROBA MOLTO BUONA QUELLA CHE SI VEDE
ps
4 mail e 2 chiamate stamattina!!!!!!!!!!!!!
amici che hanno saputo da tv e FB che è in arrivo la NEVICATA PIU' FORTE DI SEMPRE....l'8 dicembre. Che sia così per carità di Dio.....
ma non mi sono ancora ripreso dalle tante emozioni, comunque stancanti, provate in questo piacevole evento...... E.............. SENTIRE GENTE (no appassionati meteo) CHE SAPEVA (VADO SULLO SPECIFICO DI CASA MIA) che bene che gli andava faceva 2-3 cm (fra gli 1 e i 2 alla fine) E SI LAMENTA E CHE PUNTA ORA SULL'8.................. per carità...
Quì dentro ci sta NON SI DELIRA. BESTEMMIE O NO BESTEMMIE QUI' SIAMO TUTTI PERSONE CHE APPREZZIAMO LE COSE COMUNQUE VADA.... E' L'ANIMO CHE E' DIVERSO...NONOSTANTE LE ESPOSIZIONI "OTTIMISTE" "PESSIMISTE"...SAPPIAMO GODERE E AMIAMO STA PASSIONE.
veramente allucinante....L'INSODDISFAZIONE SEMPRE E COMUNQUE DELLA MASSA NON METEO COINVOLTA\fp\ mai contenta, vive di speranze che per loro sono sempre DISATTESE e bona.... moriranno anche più tardi di noi che abbiamo il cuore VIVO... ma non li invidio per niente\sk\
Ultima modifica di vigna; 28/11/2013 alle 14:25
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
current.jpg
andiamooooooooooooooo![]()
Chi è che si permette di dire queste CAZZATE? No perchè ammesso che le carte rimangano quelle di stamattina e soprattutto ammesso che poi nevichi REALMENTE sarebbe una delle tante nevicate e non di certo la più forte di sempre.
Sapete com'è, in anni e anni ho visto tante colate potenzialmente ottime sulla carta e poi che si sono rivelate un nulla di fatto, specialmente in caso di colate artico marittime tipo quella prevista per l'8 dicembre.
Un esempio al volo? Eccolo, da questa carta ci si immagina chissà quali sfracelli ed invece almeno sulla costa non fece manco 1 cm bucato..![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
io sono seriamente preoccupato per la Puglia la Basilicata e dintorni.. quelli si beccano una valanga d' acqua !!!
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Boh sarà che li commenta teho ma gli spaghi dagli 00 agli 06 han fatto un bel salto \as\
Riguardo alla nevicata più forte di sempre?? Beh finchè non vedo una AL da 990 con -5 in quota...non ci sarà mai la nevicata più forte di sempre![]()
Segnalibri