Tranquilli con quelle il pesarese fa il botto ma di acqua...infatti la bora staccherebbe solo giovedì pomeriggio \as\
Un pò meglio più a nord ma domani si vede ancora una gran bora...\as\
intanto monte palazzolo guadagna qualche decimo di grado - adesso -3,6° e anche bellaria monte torna a +8,3° con bora sostenuta![]()
assedio al povero Raffffffffffffff
non gli bastano la Luisa e il Cane
ci vuole un pò di gradiente in più.....nube in parole povere.......ma la sinottica era chiara dai...cose in corsa e.......
la componente più umida in risalita è prevista insieme a stau orografico e nw dominante al piano sin sulle pianure e a tratti su costa tutta
che vada meglio possibile per tutti e bona
già situazione gustosa (a parte la Bora che mi esce dalle orecchie)....
proseguiamo inanzi...
l'irruzione fredda è di valore alto
io non avrei paura in un nw caldo da pianura padana...quella fra poco è di nuovo gelatissima
fate che arrivi il carburante che poi alla più ******* si va in pioggia qualcuno....ma visto che la coregrafia è stata da tanti vista....proviamoci...e crediamoci![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
momento migliore dalle prime ore di domattina a tarda mattina
sarà un'alba candida per gli interni come me?
ci credo! Mi accontenterei di una spolveratina...
e se quella massa umida che risale l'adriatico sull'altra costa innescasse qualcosa ?
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
è appena passato un tipo che fa anche il servizio di spazzaneve a Bertinoro ed è in allerta dalle 9 di stasera..![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
UMKO ci affoga di neve da stanotte fino a domani pom
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri