-3![]()
Un giorno sarò lassù in cima al re di pietra...
pcp12hz2_web_5 (1).png 3km interessante. Ci si può lavorare.![]()
7-10 cm
Accumulo che prevedo per le mie lande. Meglio ancora 5-10 come range
Matteo ''Jack'' Giacosa
Buongiorno a tutti alessandria -3,7' il terreno e pronto x la dama bianca ... Alessandrino in prima fila?
-4.2°C, ma il sole sorge tra una 20ina di minuti quindi è possibile ritoccare verso il basso..
cuscino non male direi..
IEri massima 5.1°C con sole a palla...
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
Lamma gfs brutti. Mi tocca trasferirmi qualche km a sud domani.
T -4.9º
Buongiorno a tutti,
Ostana1630 minima a -0,5°C attuali +2,6°C...Monviso incappucciato.
Luca..... mi sa che vediamo due fiocchi marci e poi solo acqua..... briciole insomma.....
domani show sul cuneese. ho visto aumentare gli accumuli previsti. se fa la metà di quello che dice non guardo più un modello per i prossimi 20 anni![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
anche questa mattina la piana centroccidentale cuneese ha sfornato minime decisamente sottotono anche in virtu di cosa hanno saputo fare un po tutte le altre province
Villanova solaro -4,9
Marene -4.2
Cavallermaggiore centro urbano -3,7
Bra centro urbano -2.9
pure ai giardini reali di Torino stamane -3,9 e nelle altre mattine valori simili a Villanova solaro ma quando mai in passato e' successo una cosa simile?
Sassello superstar dove sfiora la doppia cifra fermandosi a -9,9°c e Calizzano -9,1, sara' riuscito Baldissero a battere a sto giro Sassello???
le termiche per questo imminente peggioramento sono buone ma occhio alle eventuali deboli precipitazioni dove potrebbero erodere il cuscinetto e minare la tenuta termica degli strati intermedi prima del previsto, insomma, ipotesi anche questa da non sottovalutare
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Segnalibri