Si vedono nuvole a Sud.
2.5°C/59%.
![]()
Luca Pozzoni - Lecco Meteo
Estremi termici dal 10/09/2010: max 35.7°C / min -7.9°C
Inversione a manetta: da me -5.2° di Tmin, qui vicino Caiolo e' scesa sino a -8.1° mentre appena sopra in versante si vira subito in positivo, con valori in taluni casi anche oltre +2°/+4° !
Anche solo ieri la stessa Caiolo non e' andata oltre i -3.1° di Tmax, vedremo nei prossimi giorni ma la cosa dovrebbe pure accentuarsi, con i versani a ridosso del lato orobico e in ombra con giornate probabilmente di ghiaccio, mentre lungo il versante opposte durante il sole si potra' forse girare quasi in maniche corte !![]()
![]()
Per questo te lo confermo.
Qui da me in maniche di camicia magari no pero' ci manca poco.
Gia' da adesso fa' veramente mite nonostante i miei 950mt. con T.5°C.
Il bello poi che sono senza sole.
Pero' ho dei dubbi su questo valore.
Mi sembra troppo alto.
Non vorrei che il sensore abbia del problemi,oppure la nuova locazione del sensore che ho messo sul tetto,sovrastimi.
O ancora questo forte vento notturno che e' una specie di Fohen localizzato.
Oppure e' sporco non so'.
Andro' a verificare se c'e' qualche anomalia..
Ciao.Luigi
LocalitÃ*:Campo Tartano,900,s.l.m.(Valtellina)
Qui ora -1.7°C/77%, minima fermatasi a -2.5°C![]()
Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Dopo il vento di ieri sera che aveva fatto salire la temperatura a 4,5°C stamattina è tornata la normalità.
Non ho ancora scaricato i dati, comunque quando sono uscito di casa era -2,1 ma la temperatura era in discesa.
Adesso sono a 2,3° complice sempre la posizione in ombra.
Per altro la giornata è splendida, leggo che Livigno, nostro riferimento per il freddo, è a -0,1°C.
![]()
Tmax finale di +6.5°, alla fine solo 1 decimo in piu' rispetto a ieri: ora gia' discreto calo con +0.9°/64%
![]()
Ho percorso la pedemontana orobica poco dopo le 18 e il termo auto, in zona aeroporto di Caiolo, segnava -3.5°C.
La stazione meteo è lì?
Qui ora 0.4*C/68%![]()
Inverno 2005/2006: 197,6cm di neve caduti, 98gg consecutivi di neve al suolo dal 23/11 al 03/03
Segnalibri