Originariamente Scritto da snoww Ci siamo o no????:thumbup::thumbup: Può anche nevicarmi ad Agordo nelle prime ore di S.Stefano, con tutti i miracoli omotermici che si voglia! Ma la Quota minima per accumuli importanti resta 1300-1500m,solo localmente 1200m! anche con i modelli odierni non si scappa!
Always looking at the sky
Originariamente Scritto da AlbertoTV Può anche nevicarmi ad Agordo nelle prime ore di S.Stefano, con tutti i miracoli omotermici che si voglia! Ma la Quota minima per accumuli importanti resta 1300-1500m,solo localmente 1200m! anche con i modelli odierni non si scappa! ho deciso..passi ? pazienza ...si parte x Arabba e poi Canazei...non voglio perdermi i nevoni
Mare e spiagge i miei incubi peggiori Winter Forever
Originariamente Scritto da lb81 ho deciso..passi ? pazienza ...si parte x Arabba e poi Canazei...non voglio perdermi i nevoni Male che vada ti fai un giretto per arrivare a Canazei: Arabba>La Villa>Pusteria>Ora>S.Lugano>Moena>Canazei
Ciao Tub! Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/belli83/
Originariamente Scritto da AlbertoTV Può anche nevicarmi ad Agordo nelle prime ore di S.Stefano, con tutti i miracoli omotermici che si voglia! Ma la Quota minima per accumuli importanti resta 1300-1500m,solo localmente 1200m! anche con i modelli odierni non si scappa! Per Mercoledi si, per Giovedi non sono daccordo, io credo nel "miracolo". Ciao tosi!!
Regole del Forum
certo fai quello che puoi che è gia tanto e gratis. ti (vi) siamo solo grati per lo sforzo. Oggi 1...
Parzialmente nuvoloso +17.7°C
L'Aquila Roio Piano 01 ottobre min +7,7° max +17,2° molto nuvoloso al mattino, pioggia nel...
Segnalibri