Gia' solo con quello che si vede sulla "carta" ad oggi qui rischio di andare entro fine mese ad aggiornare il record di prp riguardo la stagione invernale, almeno dal 1971 ad oggi, che e' di 332.6 mm della stagione 1976-77: per ora, infatti, sono a 219.4 ovvero, tanto x dare un'idea, gia' oltre l'accumulo della stagione invernale 2000-01 che e' stato di 201.6 mm.
Prima del 1977-76 devo pure sempre superare il 2008-09 (286 mm) e la successiva 2009-10 (271 mm), accumuli che condividono il podio: pero', ripeto, se i "colori" verranno piu' o meno rispettati......
Alla faccia (mia !![]()
) di quanto prevedevo ad inizio stagione, ovvero un inverno secco....
![]()
![]()
![]()
\sk\
Si, verissimo. Anche a questo giro ben poche speranze di vederla sotto i 400-500 metri.
Trenini Atlantici che porterebbero altre metrate oltre i 1300-1500 metri.
Ma io ragazzi, piuttosto che dei 12° di massima costanti, preferisco di gran lunga tutto ciò.
Se vuole seppellire le Alpi e farmele rivedere parzialmente a Luglio, ci sto.
In un annata a cui non possiamo chiedere assolutamente nulla, perchè vietato
io direi che potrebbe andare benissimo anche così.
Noi, con la speranza nel cuore, potremmo pensarci a Febbraio
ma solo se prima "papà freddo" avrà voglia di farci visita.
Diversamente almeno non stiamo commentando HP perenni e da suicidio di massa.
Io ad ora la vedo così, sto cercando uno dei pochissimi appigli per non cadere nella depressione meteo.
carte anti-appennino, zt troppo alto
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
CONDIZIONI CORRENTI COSSILA S. GRATO
"no ma è un periodo movimentato, le soddisfazioni arriveranno per tutti"
Cavoli, è da novembre che fa un botto di neve sopra i 700-1000 m
Ok, utilissimo, siam contenti tutti... ma dobbiamo sempre andar noi a cercarla...venire una volta lei da noi è chiedere troppo?![]()
Ciao ragazzi finalmente torno tra voi
Gli spaghi qui non sarebbero poi neanche così male
2014-01-10.png
André
Purtroppo è così...VP troppo forte, assenza di freddo ovunque al di sotto di una certa latitudine (salvo America orientale per questioni di configurazione temporanea)
Segnalibri