Oh...toh....
gfs-0-150.png
E' lo 06z....
Restano cmq migliori le Reading...ma almeno è un piccolo passetto in avanti.
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Cmq 06z da salvare per lo standard Gfssiano..... vado off-topic (e mi scuso) ma a proposito di sfondamenti....qst è caruccia...
gfs-0-228.png
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Per l'AO si mette male, comunque..
![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Abbastanza.
Tanto per gradire, a 84h sarem(m)o messi così.
gfsnh-0-84.png
A 144 così.
gfsnh-0-144.png
Stando all'ultima emissione si torna in positivo il 30 o il 31.
E se non salta il mondogennaio chiuderà con un segno negativo e con valore assoluto non certo di 0.2
Con tali premesse la media di dicembre e gennaio potrebbe non essere troppo lontana dalla neutralità.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
So come chiamare le uscite modellistiche e l'allineamento complessivo dei GM per settimana prossima sotto le 132h.
La Vasella
Tratto da un film di T.Brass...![]()
gfs-0-228.png[/QUOTE]
Questa qui e le e altre prima e dopo rischiano di far pareggiare l' accumulo dei versanti nordalpini con quelli a sud...
fortunatamente no, ma pensavo che un intervento simile ricevesse molti consensi, invece nada.
Ero alla ricerca della notorietà (coi like), faccio mea culpa e mi ritiro nella mia conca di nuovo valà.\as\\as\
Intanto, il BERGFEX austriaco dà fino a lunedì, grazie a stanotte e allo sfondamento da NW del weekend, un paio di cm fin oltre la cresta di confine:
0eb1efc8123164cf.jpg
Segnalibri