L'inverno astronomico inizia con cielo nuvoloso e temperatura di +2,3°c luna che tenta di crearsi qualche spazio tra le nubi
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Buone feste a tutti voi ragazzi!!!! Sappiate che ci mancate tutti!!! E un saluto anche alle vostre morose o mogli
Chiunque voglia venire in Australia in futuro lo aspettiamo![]()
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
Ciao simo! Grazie anche a voi! Fatla buna!
Revello - CN 353 m slm
modelli nel complesso peggiorati..cosa ne pensate?..![]()
Vi voglio bene ragazzi!!!
Questa forse stamattina non l'avevate ancora vista
Sz01.jpg
poca neve però mi pare…
Viviamo in montagna, unici residenti di una borgata in Valle Pesio a 900m
Seguici su instagram, facebook e youtube come IDUEVAGAMONDI PRENOTA il tuo SOGGIORNO nel nostro B&B!!
ciao e auguri a tutti di buone feste
volevo chiederti,Matteo,se per favore puoi postere il link delle cam di prato nevoso perche' non riesco a trovarle\fp\grazie
buongiorno a tutti.
qui a Castelnuovo nuvoloso con alta umidità e quindi quel che resta della nevicatina di giovedi sera ci lascerà presto...
diverso il discorso nel versante tra aramengo ed albugnano dove passando ieri sera intorno alle 19,30 erano ancora ben visibili gli accumuli ai bordi strada e una copertura continua di non meno di 3/4 cm.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Buongiorno
iniziamo con il segnalare la minima notturna di +0,7°c grazie alla nuvolosita che ha insistito tutta la notte in maniera piu' o meno compatta, ieri sera resisteva bene nelle zone a nord 1 cm di neve dovunque, cortili, prati e sui tetti delle case esposti a nord, stamane nonostante una nottata in cui non si e' scesi sottozero la neve resiste ancora nelle zone a nord senza essere fusa ulteriormente, questo per rimarcare ancora una volta (nel caso in cui ce ne fosse bisogno) della tenuta neve al suolo nel mese di dicembre![]()
![]()
intanto stanotte RS CN Levaldigi 00Z registrava uno ZT a 2300 mt netti con una +1,8 ad 850 HPA
Per il peggioramento di natale sembra profilarsi un fac simile rispetto a giovedi 19 per la distribuzione delle precipitazioni anche se specie sulle liguri e marittime sembra scendere almeno il doppio di quello sceso la scorsa volta ma sulle pianure centrali sono visti pochi mm quindi il discorso neve cuscino o quant'altro non si pone
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
A Natale e Santo Stefano se anche di mm ne facesse 0 sulle pianure et simili non mi straccio le vesti.
Lo spauracchio era il dicembre "secco" e così non sarà.
già a quota 17,5 mm il mensile.
per la cronaca adesso: 4,0°
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri