La parte più bella dell' inverno è andato a vedere gli spaghi con due gobbe di stamattina.
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
oggi è come se alla fine di giugno, dicessimo: estate finita. Sappiamo bene che la concezione è sbagliata. E così ora, a fine dicembre, perchè può fare una grande inverno ancora
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
ragionamento astuto e sensato... ma effettivamente è dura pensare ad un imminente condizionamento freddo quando tutta europa è dentro un forno
pertanto fino all'ultima decade (almeno) al 99% non succederà nuiente di eclatlante....rimarrebbe quindi una mesata lorda di inverno e nulla in teoria
sarebbe precluso ma la parte migliore ce la saremmo già giocata senza nessun scossone ed il resto sarebbe tutto da inventare....
Te dammi altri 15 giorni come il febbraio 2012 e poi sopporto anche gli altri 75 giorni di inverno a 25 gradi!
Come detto più volte io preferisco di gran lunga un inverno caldo e orrendo con un episodio storico dentro, che un inverno costantemente freddo senza però la minima emozione ad esempio il 2005-06 per intenderci.
Poi è questione di gusti personali..![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
piuttosto butto li l'idea per chi non è in bolla
partenza 4 mattina presto e rientro 6 sera...destinazione MONDONEVE ALPINO ...30 h di prcp solide sembra ci siano
io una macchina ce la metto
Rimaniamo in attesa.....
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Segnalibri