Spaghi da inverno finito purtroppo.
Stanotte lieve ghiacciata.
UN NON INVERNO TEMPERATURE INDEGNE IN TUTTA EUROPA
si profila un mezzo disastro pure per le attivita invernali a quote basse
![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Qui neve debole con -7.....per sabato con uno zt così alto rischio pioggia sino i 1600m..sulle dolomiti la vedo nera
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Dopo il 10 gennaio sullo scacchiere europeo sembra cambiare qualcosa
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Le reading di ieri sera erano fuori luogo.
Davvero troppo presto per una eventuale svolta.
A questo punto io direi di puntare tutto dalla terza decade di gennaio e febbraio un pò come avvenne nel 2005 e nel recente 2012.
Febbraio negli ultimi anni raramente ci ha deluso.
Siamo a un bivio; se poi intorno al 10-15 gennaio nelle code dei modelli vedremo ancora ste robe indegne allora un nuovo 2006-07 sarà servito sulle nostre tavole.
Detto questo stacco per qualche giorno, che ste schifezze qui sono deleterie per la mia vista e non solo...![]()
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
E' lunga, molto lunga, si diceva che c'era modo e modo di arrivare a cambiamenti di pattern.
Per noi la strada è lunga.....ci vuole ancora il binocolo per intravedere qualcosa...
Buona giornata a tutti.
Bella brinata stamattina.....e dire che la minima ha avuto diverse difficoltà fra momenti di nubi e bave un pò spinte...
Minima di fatto a +0.2
MS_1244_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Segnalibri