dopo le salsicce mettiamo gli spaghi
44 12
MS_1244_ens.png
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
questi sono gli spaghi più o meno centrati nel vario complesso dolomitico
MS_1246_ens.png
chiudo il discorso alpino (tanto è lì che per vedere la dama in italia ci tocca andare a guardare sto week): reading decisamente migliori con persistenza precipitativa più ampia e con termiche più basse prima e soprattutto dopo.
ora vediamo cosa può essere per noi (il mio desiderio è fare una 3 giorni non in maniche corte)![]()
Io tra domani e dopodomani qua al passo mi attendo circa 60-70cm di neve....poi torno in Romagna e mi preparo alla stagione estiva\as\
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
In questi giorni le carte non le guardo, di tanto in tanto leggo i vostri commenti.
Invece sono incollato alle webcam dei luoghi del mio viaggio di nozze!
Ecco a voi boston in tempo reale, siamo sulla baia e li sono circa le 16 e 30, quindi sul fare del tramonto.
Si prospetta una notte glaciale!Webcam Brighton
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
la va per Tespero possano attingere neve il più possibile tutti...
te sei in cassaforte... ho visto la webcam oggi... non c'era nessuno è?pieno come le margherite dell'eremo di carpegna\fp\
forse il peggio te lo eviti...
quà domani e domenica (lunedì un pò più caldo di oggi che non è stato malvagio seppur abbondantemente sopra media) temperature da orbi e bordate di ostro libeccio scirocco chi più ne ha più ne metta....
sia lam vari su base reading e gfs per noi cambiano poco.... temperature sino a +17 e ventilazione decisa calda... precipitazioni che a seconda dei modelli lasciano poche speranze alle marche e in romagna vedono a seconda fra i 0 e i 7 mm, diverso il discorso sui crinali alpini e favorita romagna settentrionale....
seguirò dal plaid di cotone nel parco marecchia con un'occhiata web dal portatile\as\![]()
Ultima modifica di vigna; 03/01/2014 alle 22:55
Il centro di boston, come vedete c'è neve, però il sensazionalismo giornalistico colpisce in tutto il mondo! A sentire i telegiornali pare sia avvenuta l'apocalisse in quelle zone..Meteo Webcam Boston
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
zio bono Raf.... hai voluto un giorno asciutto e di fatto da Te lo è stato sin quasi alla fine... con garbino e nuvolosità con sole....
potevi aspettare l'estate del momento (tanto sprazzi ci sono sempre) e andare là
roba tosta anche io sono affascinato da certe situazioni estreme a freddo![]()
Segnalibri