No no... Maltempo e neve fresca per me è combinazione deleteria.
Intanto ora fa sul serio!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
lagnati ancora...![]()
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Quaggiù naturalmente piove, ma del resto cosa pretendiamo? Siamo in aprile... \fp\
L'unica novità è che, probabilmente per la lieve intensificazione delle prp (nulla di esagerato cmq), la temperatura che per tutta la mattina era rimasta inchiodata a 3.1° ora è scesa a 2.8%/94% e fra le gocce compare ogni tanto qualche microsplatter, nulla più per il momento. Cumulati finora 12.2 mm, e ovviamente le ultime tracce della nevina dell'altroieri che ancora resistevano nell'orto sono svampate...
![]()
Saluti a tutti, Flavio
soraga e vigo pare piove
a Canazei ma di piu a Alba e' super Nevone con fiocconi e senpre piu fitta...visibilita' peggiorata..
inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
lorenz che temperatura hai?
si in zona pozza mi pare ora già piova dalle webcam \fp\
Non è che possa mettermi a sbracare scompostamente perchè qui nevica quando ci sono zone che anche più in alto non vedono nulla.
Mi sembrerebbe quantomeno inelegante (e di sicuro non è la configurazione perfetta per queste zone a cambiare uno stato di cose mediamente osceno).
Che poi qui ci scappi di nuovo un episodio interessante peraltro aiutato dai tempi giusti (prima neve con T sotto -1° e progressivo addolcimento) è fuori discussione.
Intanto continua la salita delle T anche se alle 11 ancora non sono un problema da nessuna parte. Vedremo a mezzogiorno.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
T che vola, 7 mm
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Ai 1400m di Folgarida neve moderata da stamattina, ad occhio saremo sui 15cm freschi! Fino a quando si terrà?!?terra?!
Segnalibri