adesso nevone fitto con fiocchi come noci qui a Alba!!
inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
adesso fiocconi enormi che cadono con un intensita' MOSTRUOSA....
Winter Forever
Qui continua intensa da quando vi ho aggiornato prima; ne sta mettendo parecchia.
![]()
Qui sono un paio d'ore che fa poco o nulla: qualche fiocco più grosso nei momenti meno plumonie nevischio altrimenti.
Nei modelli mattutini le ore dalle 16 alle 19 dovevano essere ottime... E così parrebbe anche nel 12Z. Vediamo se è vero... Se lo sarà deve partire a breve con un uragano nevoso...
12Z che si è parzialmente convertito all'ingresso del fronte freddo.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Ma spiegatemi una cosa nevica a Cavalese mentre a Predazzo nisba![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Da mezz'ora neve molto forte a falcade. Temperarura che psre essere purd calata
maremma maiala !!! cadono fiittissime Ostie Sacre !!!!!
Winter Forever
Qui dopo una relativa pausa da qualche minuto piove nuovamente piuttosto forte, sono in minima con 2.1°/95%; cumulati finora 27.8 mm, in mezza giornata già oltre la media di tutto il mese, e se non ho le traveggole direi che al lampione si rivede qualche caccheggiamento.
Ho da poco finito di vedere in tv la gara del Tour de ski di fondo da Lago di Tesero, lì pioveva ma negli ultimi minuti stava rigirando in neve, mentre il telecronista confermava che in bassa valle (e anche in alta Val di Cembra aggiungo) stava nevicando.
![]()
Saluti a tutti, Flavio
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Segnalibri