Giardini Reali 3.5. Ma sono quasi sicuro che questa stazione stia avendo dei problemi. Nel senso che sottostima le temperature. In realtà ci dovrebbero essere in questo momento circa 4.5/7 °C...non chiedermi come faccio a dirti ciò perchè è un metodo un po artigianale, ma posso assicurarti che l'errore è trascurabile :-)
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
A me sembra molto strano che Torino (Giardini Reali) abbia la stessa temperatura di Castagneto Po, se non un decimo in meno...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Appena tornato a casa. Notevole salatura delle strade collinari fino a Chieri... Giusto per sprecare qualche soldo... Manco dovesse arrivare la nevicata del secolo
Qui +2,6°C ur 94% ... Accumulati 3,7mm nella giornata odierna.
Zt sugli 800m per ora
Precipitazioni che devono ancora incominciare e la colonna mi sembra già belle che andata +3,1
Dalle webcam noto mistone a Perosa mentre sembra nevicare in quelli di Perrero , domani se mi gira vado a fare un bel giro a Prali
Notte![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Borino power...zero mm raccolti
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri