pioggia gelata adesso
Nell'avatar, il sottoscritto in preghiera al Nivometro di Argentera ( CN )
Oncino c'è1220m
Stazione meteo Pietra200 - Pietra Marazzi (AL) 200m slm ~ http://meteorob.altervista.org/Pietra200/hik/webcam.php
Ultima modifica di Fagge97; 04/01/2014 alle 16:01
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
non avete idea di cosa sta venendo giù qui. mai visto nevicare così da quando sono qui
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Revello - CN 353 m slm
A spinetta, vicino cuneo, neve+pioggia gelata.. A sancia crollo vericale a 0.4 e mi dicono continua bene.
ma quanto è bello guardare verso il cielo?
la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende
GME 12z ha ulteriormente approfondito il minimo.
![]()
Sito sul clima del presente e del passato con un riguardo particolare ai principali eventi meteorologici ad Asti e provincia: Dati Meteo Asti
Qua 2,5° cperto, nebbia e mezz'ora fa un po'di pioggia più convinta ma era pioggia al 100%, vedremo nelle prossime ore, gli aggiornamenti sono buoni
Visitate www.calossometeo.altervista.org
Avatar: passaggio di uno dei primi Irisbus Citelis di GTT in via Villa della Regina a Torino, nella giornata invernale del 26 gennaio 2010
Bene bene..pagno bianca quota 400! La collina della.webcam é quella dietro casa mia... verzuolo é alle pendici opposte! Io sono a Praga! Uffuff
Revello - CN 353 m slm
Segnalibri