Risultati da 1 a 10 di 312

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    458 Post(s)

Predefinito Re: Trentino e Dolomiti 6-13 Gennaio 2014

c'è un'ottima colonna! io non escluderei la neve a Trento domani... cmq -2 col 30% di ur a 2000m fa stare sereni e tranquilli. doc, se ti fa 30mm davvero potrebbero essere più di 30cm...

per quanto riguarda da venerdì in poi.. domenica è meglio se non scio \as\ se va alla reading ne butta un altro metro a 1500m. ma sta volta penso possa nevicare anche più in basso.... bisogna anche capire se dopo martedì riesce a fare almeno una notte serena...se così fosse beh, \sk\
    Si vis pacem, para bellum.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Trentino e Dolomiti 6-13 Gennaio 2014

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    c'è un'ottima colonna! io non escluderei la neve a Trento domani... cmq -2 col 30% di ur a 2000m fa stare sereni e tranquilli. doc, se ti fa 30mm davvero potrebbero essere più di 30cm...

per quanto riguarda da venerdì in poi.. domenica è meglio se non scio \as\ se va alla reading ne butta un altro metro a 1500m. ma sta volta penso possa nevicare anche più in basso.... bisogna anche capire se dopo martedì riesce a fare almeno una notte serena...se così fosse beh, \sk\
    E saremo in 2 a non sciare domenica... e se andasse alla reading mi sa che anche lunedì e martedì si rischia grosso(e anche oltre)! Che palle però.. uno aspetta 1 anno per farsi 2 sciate...

Mi accollerei anche il nevone domenicale, sarebbe splendido...ma dopo voglio sciareeeee!

P.si: adesso non linciatemi...\as\
    Ultima modifica di Valerio; 13/01/2014 alle 09:21 Motivo: aggiunta

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •