gfs a 180 visto tutto...... PIACE
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Pare che dalla prossima settimana sarà sempre atlantico ma con qualche contributo continentale e non più africano come fino ad ora.
Secondo me è il massimo a cui possiamo aspirare.
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
Dai che i 67 giorni di neve al suolo profetizzati dal buon Giofelix arriveranno tardi, ci terremo la neve fino a primavera inoltrata!
si si meglio andare cauti.... è pur sempre un cambio decente nel momento temporale da Te indicato...
guarda poi cosa ti alza l'americano over 200 ma inutile fantasticare troppo.... \as\
dai dai...
basta poco per CAMBIARE LA SITUAZIONE CHE STIAMO VIVENDO.... e le carte fanno vedere più di un qualcosa... ci spero e sto in animo![]()
a 324.. una buona carta![]()
un vero freddofilo odia il condizionatore
Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Cioè ho capito che non ci sono le termiche ma se sputate sopra a queste gfs12 forse non vi ricordate i run di ieri
Movimenti molto carini da perfezionare...carino anche il nucleo del vp che sembra spostarsi verso il nord-europa...potrebbe tornarci utile successivamente![]()
Beh ma parliamo proprio di piccole infiltrazioni e te ne accorgi sai da cosa?
Che nel momento più caldo si arriva al massimo a una +0/+1, mentre con il brodo atlantico di queste feste, solo atlantico, si arrivava in scioltezza alla +6/+7!
Ripeto, messi nella merda come siamo il gfs 12 lo firmo eccome!
Almeno si imbiancherebbero i monti!
Quest anno non possiamo ambire a qualcosa di più for me!
e fu cosi che con mia grossa sorpresa il 26-27 febbraio 2018 mi accorsi che la meteo era ancora VIVA!
anche io sono per strafirmare sto run
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri