10hpa? fosse almeno a 100hpa magari sotto si sentirebbe qualcosa.
Sono basito anche io! C'è nebbia con refoli da NW e temperature in crollo sul forlivese (girano attorno ai 2-3 gradi e sono le 21)
C'è nebbia sul mare a Rimini e nebbia a Bellaria (temperature tra 4-5 gradi con vento da SE)
Qui da me c'è vento leggero da EST e sembra un assurdo effetto favonico!
Temperatura attuale +10.0 con ur 81%...non capisco veramente...ci vorrebbe un esperto di queste situazioni...perchè a distanza di pochi km cambia tutto!
Santarcangelo attorno ai +7...io sui +10...Rimini più bassa di noi...Forlì un freezer...\fp\
Oggi:
Minima +2,7
massima +9,3
Ora +5,4
Alle 18/19 banchi di nebbia isolati, ora sereno!
![]()
Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
Non posso che dir grazie a tanto Artefice!
uploadfromtaptalk1389299089978.jpg
Lo vedi bene qui.
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Beh i venti sono perfetti o quasi...sono le temperature che non capisco...
Anche se guardando da Meteoforlì chi è sotto S-SE ha poca nebbia e temperature stellari (Riminese-sud Riminese e primo entroterra)
Sul nord Romagna il vento si è girato a NW...e durante la notte dovrebbe farlo anche qui...e il discorso è nettamente diverso!
Attendiamo un altro pò...si potrebbe fare una minima decente almeno...
O.T:
ma vara sti maledetti nn basta piu esser abbonato a sky.... la partita dell'ea7 milano la danno su fox sports 2 hd
canale 231 che mi dice non disponibile![]()
ho ascoltato la piacevole "deposizione" di Bio
ho guardato nei dettagli il post messo da Fuoff... seriamente parlando... è vera quell'intervista oppure una gag anti Lui? no perchè è roba pesante quella che viene messa fra virgolette....curioso...
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
beh Luca non mi stupirei x nulla se fosse veramente uscita dalle labbra/tastiera dello sgangherato
una piu una meno....
Bah.
La stazione mi da pioggia per le prossime ore.
Si sarà messa a piangere anche lei, vista l' attuale situazione di M.
Fuori
+4.1°C col 98% di u.r
![]()
è un pò che fanno sta pusghetta anche l'altra sera su quel canale.... e non è disponibile confermo.... danno aggiornamenti ogni quarto sul 200.... oppure in streaming ma.... rimango su questo palinsesto meteo ascoltando solo gli aggiornamenti minimi... con tv lontana
fine ot
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri