viva la miseria un run con la grazia e io che ci speravo e sono stato 3 ore a riconfigurare pc, rete, stazione
tutti spugnettamenti vari per prepararmi al meglio....\as\
mai domi dai
ps devo dire che ha davvero una sua bella logica gfs...
rivediamo fra qualche ora
intanto si alternano momenti di nebbia bassi ad altri con solo foschia densa.
+3,7 e bavina da sw... devo dire che fuori con una tuta sul pigiama ho patito del sano fresco
intanto sul cimone sono in infradito
daiiiii
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Bon me ne vo a letto con un alone di nebbia alta che sembra arrivare qui da me...temperature altissime ovunque...si va dagli 8 gradi zona ravenna-lugo con nebbione fitto...ai 3-6 gradi del resto della regione...vediamo domani com'è l'andazzo...ma rubare qualche ora di sole con della nebbia mattutina non mi schiferebbe!
Buonanotte
non me la aspettavo stasera....domani sera si... ma oggi no...
sai che dopo le gfs sognatori, anche sta nebbia calda......... boh mi viene da pensare a qualcuno iniziamo a fare non un pò di tenerezza.....
te pensa solo se davvero inizia l'inverno cosa viene fuori..... DELIRIO DI NON A PIOMBO TOSTO....
se guardi le altre stanze.... sono tutti in psicoterapia nei nowcasting... e li capisco
DAIIIIIIIIIIIIIIIII
PS
gazza non mi sono dimenticato del libro... sto week a te port zò
anche se ti vedo bello carico e tosto![]()
Intanto mi solo salvate tutte le carte dalle 264h in poi sia delle 500hpa che delle 850hpa![]()
Se non ricordo male, qualcuno alla meteocena non aveva detto snow per il 24 con una certa quantita' in un posto specifico\as\
??
![]()
Segnalibri