Ad occhio se ne riparla a febbraio
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
ad occhio (per parlare di inverno con la grazia) con tutto il run gfs si lorenz.....
ma tutto va comunque visto e rivisto perchè fra i gm ci sono divergenze paurose sia nell'alimentazione dei serbatoi buoni che sulle dinamiche nostre..... già dopo non tantissime ore....
senza andare nel fanta si notano comunque manovre che sanno più di non estate e non è poco...perchè anche andare avanti così CALDI senza nessun movimento se non le bave di garbino è penoso..sul poi tocca realmente aggiornarsi può essere di tutto per quanto mi riguarda....
mi piace come si sono mossi i gm negli ultimi giorni...... un cambiamento ci sarà![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
ho +9.7 con garbino..... lasciamo pure che arrivi la neve in appennino con vari momenti di nw e pioggia al piano che è già un altro andare
Comunque per me in ultima decade la musica cambia
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
Nel fanta cioe' intorno al 21-22 gennaio peggiorate solo a 500hpa rispetto al 18z di ieri
Nono voglio che stanotte arrivi la nebbia spinta dal NW...altro che sto ciarpame...vedo il limite nebbia dalla webcam di Bellaria attorno alla zona dell'Iper...ma sto vento causa solo odio \fp\
Io domani devo andare a Ravenna a dare un esame e c'è nebbia pure in piazza del popolo vicino alla mia facoltà...che di solito non fa un chezz...![]()
dai che dovrebbe girare sto vento....male che vada da domani sera un pò di nebbia dovremmo mantenerla per un pò....almeno a tratti... nel week qualcosa a livello di gpt cambia ma non credo possa inficiare una situazione grigina per lo meno al piano e anche più fresca
zio bo piazza del popolo a ravenna, non so se per motivi di troppa edilizia intorno....è un'isola infelice a nebbia circondata da posti d'oro in merito![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri