a gg. adotto sto marmocchio qua.....il nome l'ho deciso io ed č facilmente intuibile vediamo se per febbraio portera un po di culo il tipino
Originariamente Scritto da fuoff a gg. adotto sto marmocchio qua.....il nome l'ho deciso io ed č facilmente intuibile vediamo se per febbraio portera un po di culo il tipino Mo se č bellino..
un vero freddofilo odia il condizionatore Entroterra Cervese di sera e ai piedi di Bertinoro di giorno
Originariamente Scritto da fuoff a gg. adotto sto marmocchio qua.....il nome l'ho deciso io ed č facilmente intuibile vediamo se per febbraio portera un po di culo il tipino davvero simpatico
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco. Il GW č una cagata pazzesca!!!!!! Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Regole del Forum
Parole stupende, la prima parte soprattutto. Il clima che si sgretola tra le nostre mani č una...
Notevolissimo, specie i 100 mm in appena un'ora. Per capire quanto sia stato raro potrei provarti...
E' stata, ironia della sorte, una splendida giornata tardo-estiva quella che tecnicamente sarebbe...
Segnalibri