meteodepression
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
sulle alpi quintali di neve....qui da noi e in carpa quintali di letame
ore 1.00 del 08/08/2013
temperatura 31 gradi
umidità 43%
dal 18 al 22 salgo anch'io su in fassa, sperando le carte rimangano così ma è uguale l'importante
è andare via da questo putridume maccajoso caldo. poi, per quanto mi riguarda largo alla primavera...
+8.2°C cielo coperto!
Bon prendo il lato positivo... La mia preparazione viaggera' senza intoppi meteo...
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
Questo Gennaio con ieri è a quasi +1.0°C dal famoso Gennaio 2007 (mese su mese)
Si sta recuperando lo svantaggio accumulato a Dicembre che questo inverno aveva sul 2006-2007.
Mica vorremo perdere la sfida!
\fp\
\fp\
Ultima modifica di Kallo78; 12/01/2014 alle 10:15
Rimini Zona Palas - Davis VP2 - zona urbana
Rimini Zona Palas - WS90 - zona urbana
Rimini, via dell'Abete - Meteoshield Barani Pro 3 - zona urbana su tetto
Rimini, Spadarolo - zona extra urbana
...voglia di freddo, gelo e neve 370 giorni l'anno..
Obbiettivo massimo stagionale: riuscire a stare sotto una nevicata a 1000 mt qua in Appennino, sembra una impresa ma potrei farcela ancora![]()
Monitoriamo.
peraltro le temperature minime registrate la scorsa notte sono tipiche della seconda-terza decade di aprile.... e tutto ciò senza garbini o scirocchi... vediamo dove riusciamo ad arrivare...
\fp\\fp\
"“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene
avverto sconforto, non siate rinunciatari, rassegnati. Vedrete che ci rifaremo
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Temperatura minima ritoccata a +7,2°c alle 8.54.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Segnalibri