Ragazzi voglio fare la pazzia: in pieno trasloco e tra mille spese, vorrei venire a passare il fine settimana lassù! Il richiamo dell' AA è troppo forte
Quello che mi trattiene però è la pioggia di Domenica fino ai 1500me visto che volevo sostare ad Ortisei, ho paura che mi beccherò acqua...boh...sono indeciso
![]()
Novità dal blog dell'idro -questo sì che è un servizio meteo!-
Mappa accumuli piovosi (mm - bianco) e nevosi (cm - rosso) in provincia.
57.3mm la libecciata del 04 gennaio per 1,5cm resistiti fino al giorno dopo.
25.1mm l'ostro-libecciata del 14 gennaio per ca. 10cm ghiacciati tuttora presenti.
Parz. mensile ed annuo a 82.4mm - netto sopramedia per il periodo.
Ciao!!
Anch'io sarò ad Ortisei dal weekend!
Sinceramente pioggia fino a 1500 mi sembra esagerato...solo reading scalda fino +4 ad 850hpa ma gli altri GM vedono max una +2...peraltro col passo di griglia dei GM è difficile capire quale saranno effettivamente le termiche! Io dirsi di aspettare i lam, ma cmq nel momento peggiore(dom pom) non credo si vada oltre i 1200mt!
Poi teniamo conto anche che la Val Gardena è una valle piuttosto fredda...
Enrico e gli altri che ne pensano?![]()
Che è un delirio parlare di pioggia per Ortisei.
L'uff. idro dà neve dai 1000mt. in su. Non c'è da temere, lassù in Gardena previsti fino a martedì 15-30cm in base alle zone più colpite.
-0.6°C, non riesce a fare giornate di ghiaccio quest'inverno: chiaro segno che non c'è ancora mai stato freddo!
Velature che mollano: comparirà il disco in giornata, poi dal pomeriggio si coprirà bene, timing non eccellenti, posso supporre un inizio prp in pioviggine pure quassù probabilmente.
![]()
Enrico tu come pensi sarà lunedì e martedì?
Lasciando stare domenica(condizioni proibitive, forse neanche aprono gli impianti\fp\), vedo un minimo basso non tale da influenzare pienamente l'A.A...quindi propendere i x cielo spesso nuvoloso ma solo con qualche sporadica nevicata...mercoledi poi la giornata migliore che dici?
Bella bolZano anche oggi
aspetto invernale e altri tempi.
ora scatta il count down
che dio ce la mandi Tanta e buona
ce lo meritiamo dopo anni di sofferenza
Alla faccia di chi da anni ha goduto
con l est
Segnalibri