Originariamente Scritto da
vigna
ho letto tutto.... Per me è una discussione che poteva portare senz'altro a degli ottimi spunti di analisi

Non parti bene mettendo "accertato" nel titolo magari un punto di domanda

però non vedo perchè si debba chiudere la discussione subito quando montano su altri personaggi..... in contraddittorio.
la discussione determina di per sè il contraddittorio e sarebbe stato il suo vivo....con i toni giusti.
certo Raf che se ti fossi però già agitato per la risposta del ragazzo che scrive da Napoli.... non si andava lontano.
di fatto ritengo che la discussione non andava eliminata..... ne per i motivi addotti dal moderatore che scriveva con nome proprio e non mi sono piaciuti neanche tanti like di persone che in stragrande maggioranza stimo e di cui una anch'essa è anche moderatore.....
sicuramente posso immaginare non sia facile fare i moderatori.... è gente come noi che mette il suo impegno magari come io sto ora scrivendo fra una chiusura dell'iva e un cazzo vario.....
dunque la discussione poteva decollare........ però a sto punto..... non vedo la coerenza rispetto ad altri palinsesti dove le opinioni si fanno molto spinte..... e vengono mantenute.....
non so Raf....circa me....uno di Voi...anche socio di
MNW, sotenitore.... se Tu in primis... magari altri, ritengono di palesare alcune cose all'associazione io ci sono.
Un abbraccio

Segnalibri