Cielo coperto, umido, ventilazione da N/W, finalmente una giornata non più dal sapore tardo primaverile (non per questo risulta essere fredda), temperatura massima di +6,4°c.Originariamente Scritto da geloneve
Ciao.
Riscaldamento spento anche oggi... very good!!
a i soldi che ho sparagnato st'inverno..... sono veramente tanti.... e poi una scaldata io ho bisogno di darla.... per probelmatiche di tenuta termica casa e per il fatto che sono via tutto il giorno..... un paio di scricchi li dò.... ma roba veloce.... molti giorni nulla.....
te spettà qualche anno..... per le nuove costruzioni IL RISCALDAMENTO DELL'AMBIENTE diventerà un optional come per diverse zone meridionali...... si attenderà giusto qualche anno in più perchè ancora la gente non connette cervello con temperatura reale.... ma ne vedremo delle belle.... ANCHE NOI....
stiamo in animo va lah.....![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Io purtroppo sono pensieroso, sto lavorando per spostare la mia residenza al nord, ma nel frattempo mi preoccupa parecchio dover ancora rimanere qua se il clima continua ad accellerare questo thread di continuo riscaldamento. E ci sara' da preoccuparsi molto questa estate se non avviene al piu' presto un reset barico che ponga fine a questo stallo caldo.
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
sei un grande
buttaci un occhio comunque... io ti ho già accennato che.... preferisco dilettarmi in tropo che ce n'è abbastanza di robinaanche se di fatto molti outlook previsionali tengono in debita considerazione le termiche della strato ai vari livelli pressori anch'essa...
ma.... io cercherei pertugi davvero palusibili..........(3-4,2%\as\ sul modellame da quì ad ora).... con la calma...... MA SE GUARDO UN RUN LO VOGLIO GUARDARE BENE E TUTTO IN EMISFERO, CON CONFRONTI DI SU REANALISI, CONFRONTI FRA APPASSIONATI..... cosa che per altro faccio quando posso anche se si è sempre di corsa................e a volte basta guardare I TRATTI GROSSI PER CAPIRE CHE LA STRADA E' LUNGA........
ma finchè non si vede la luce an so a post (che già non lo sono).
poi se al primo di marzo nel fanta non si vede più niente.... bon.... inizio a fare esercizio mentalE per affrontare l'altra stagione dopo un breve autunno... L'ESTATE FANTOZZIANA DI STI TEMPI\fp\
ora non c'e la faccio più io mi sfogoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooma non è possibile che tutti gli anni sto c.....di canadese o come diavolo lo chiamano rompa le balotas, er VP, er Nam e cooling e qua e dilà io voglio l'invernpoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
è sempre cosi e 40 e 60 giorni, etropo e strato e warming warning come diavolo li chiamanoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooa ne pos pioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
e ancora:
e scand + e ours e quest e quel ma che roba èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèe gfs 6 e 12 tute caxxiateeeeeeeeeee io rivoglio l'invernoooooooooooooooooooooooooo
Non dovevi far,mi arrabbiare cosi VP, ora ti scateno una guerra che manco te la sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ora va meglio\as\\fp\
Pian dei Fangacci (FC) – 1455 m.:
![]()
sta tranquillo CAD purtroppo ci tocca solo sperare....monitorare...cercare un pertugio e sperare nel meglio.... quà non comanda l'uomo... dove ha potuto ha contribuito solo a fare un bel pasticcio
non può andare sempre male....
dai animo.... che dopo lo sfogo adesso sei più rilassato
facci un commento piuttosto sulle gfs12 in corso?
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Segnalibri