Pagina 42 di 121 PrimaPrima ... 3240414243445292 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 1209
    Burrasca L'avatar di Elektro.twister
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Romagna: dal 13 al 19 Gennaio 2014

Citazione Originariamente Scritto da lucawsb Visualizza Messaggio
    A ma è cresciuta l erba in giardino...mai successo in gennaio
    Cartine ne hai?
    \as\

Tempesta L'avatar di geloneve - RA
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da geloneve
    Citazione Originariamente Scritto da geloneve
    Buongiorno a tutti.
    Cielo variabile e temperatura minima di +3,1°c (alle 00.00).
    Alle 23.30 erano +2,6°c, poi una certa nuvolosità ed una continua brezza, non hanno fatto calare la temperatura.
    Ciao.
    Temperatura minima ritoccata a +2,9°c.
    Ciao.
    Cielo coperto, umido, ventilazione da N/W, finalmente una giornata non più dal sapore tardo primaverile (non per questo risulta essere fredda), temperatura massima di +6,4°c.
    Ciao.

Uragano
    Menzionato
    38 Post(s)

Riscaldamento spento anche oggi... very good!!

Uragano L'avatar di vigna
    Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gary78 Visualizza Messaggio
    Riscaldamento spento anche oggi... very good!!
    a i soldi che ho sparagnato st'inverno..... sono veramente tanti.... e poi una scaldata io ho bisogno di darla.... per probelmatiche di tenuta termica casa e per il fatto che sono via tutto il giorno..... un paio di scricchi li dò.... ma roba veloce.... molti giorni nulla.....
    te spettà qualche anno..... per le nuove costruzioni IL RISCALDAMENTO DELL'AMBIENTE diventerà un optional come per diverse zone meridionali...... si attenderà giusto qualche anno in più perchè ancora la gente non connette cervello con temperatura reale.... ma ne vedremo delle belle.... ANCHE NOI....
    stiamo in animo va lah.....
    28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Burrasca forte L'avatar di meteolorix
    Menzionato
    24 Post(s)

Io purtroppo sono pensieroso, sto lavorando per spostare la mia residenza al nord, ma nel frattempo mi preoccupa parecchio dover ancora rimanere qua se il clima continua ad accellerare questo thread di continuo riscaldamento. E ci sara' da preoccuparsi molto questa estate se non avviene al piu' presto un reset barico che ponga fine a questo stallo caldo.
    "...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo

Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Konte Visualizza Messaggio
    Io continuo a guardare anche ai piani alti e vedo che il warming che ho postato ieri farebbe strada ad un'altra modifica...infatti il warming successivo sarebbe in pieno sul Nord Europa...il problema è che non ho idea di cosa possa comportare una cosa simile perchè di warming simili non ne ricordo molti...mi vien da pensare ad una grande alta pressione nord-europea e nucleo del vp verso l'America (in Siberia solo se c'è un mezzo split visto che il primo warming è proprio siberiano)
    Però detta fuori dai denti...della stratosfera io non capisco una minchia \as\\as\
    sei un grande
    buttaci un occhio comunque... io ti ho già accennato che.... preferisco dilettarmi in tropo che ce n'è abbastanza di robina anche se di fatto molti outlook previsionali tengono in debita considerazione le termiche della strato ai vari livelli pressori anch'essa...
    ma.... io cercherei pertugi davvero palusibili..........(3-4,2%\as\ sul modellame da quì ad ora).... con la calma...... MA SE GUARDO UN RUN LO VOGLIO GUARDARE BENE E TUTTO IN EMISFERO, CON CONFRONTI DI SU REANALISI, CONFRONTI FRA APPASSIONATI..... cosa che per altro faccio quando posso anche se si è sempre di corsa................e a volte basta guardare I TRATTI GROSSI PER CAPIRE CHE LA STRADA E' LUNGA........
    ma finchè non si vede la luce an so a post (che già non lo sono).
    poi se al primo di marzo nel fanta non si vede più niente.... bon.... inizio a fare esercizio mentalE per affrontare l'altra stagione dopo un breve autunno... L'ESTATE FANTOZZIANA DI STI TEMPI\fp\

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    sei un grande
    buttaci un occhio comunque... io ti ho già accennato che.... preferisco dilettarmi in tropo che ce n'è abbastanza di robina anche se di fatto molti outlook previsionali tengono in debita considerazione le termiche della strato ai vari livelli pressori anch'essa...
    ma.... io cercherei pertugi davvero palusibili..........(3-4,2%\as\ sul modellame da quì ad ora).... con la calma...... MA SE GUARDO UN RUN LO VOGLIO GUARDARE BENE E TUTTO IN EMISFERO, CON CONFRONTI DI SU REANALISI, CONFRONTI FRA APPASSIONATI..... cosa che per altro faccio quando posso anche se si è sempre di corsa................e a volte basta guardare I TRATTI GROSSI PER CAPIRE CHE LA STRADA E' LUNGA........
    ma finchè non si vede la luce an so a post (che già non lo sono).
    poi se al primo di marzo nel fanta non si vede più niente.... bon.... inizio a fare esercizio mentalE per affrontare l'altra stagione dopo un breve autunno... L'ESTATE FANTOZZIANA DI STI TEMPI\fp\

ora non c'e la faccio più io mi sfogooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma non è possibile che tutti gli anni sto c.....di canadese o come diavolo lo chiamano rompa le balotas, er VP, er Nam e cooling e qua e dilà io voglio l'invernpoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    è sempre cosi e 40 e 60 giorni, etropo e strato e warming warning come diavolo li chiamanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a ne pos pioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CAD 90 Visualizza Messaggio
    ora non c'e la faccio più io mi sfogooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma non è possibile che tutti gli anni sto c.....di canadese o come diavolo lo chiamano rompa le balotas, er VP, er Nam e cooling e qua e dilà io voglio l'invernpoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    è sempre cosi e 40 e 60 giorni, etropo e strato e warming warning come diavolo li chiamanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo a ne pos pioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
    e ancora:

e scand + e ours e quest e quel ma che roba èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè e gfs 6 e 12 tute caxxiateeeeeeeeeee io rivoglio l'invernoooooooooooooooooooooooooo
    Non dovevi far,mi arrabbiare cosi VP, ora ti scateno una guerra che manco te la sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ora va meglio\as\\fp\

Tempesta L'avatar di geloneve - RA
    Menzionato
    0 Post(s)

Pian dei Fangacci (FC) – 1455 m.:

Menzionato
    113 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da CAD 90 Visualizza Messaggio
    e ancora:

e scand + e ours e quest e quel ma che roba èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè e gfs 6 e 12 tute caxxiateeeeeeeeeee io rivoglio l'invernoooooooooooooooooooooooooo
    Non dovevi far,mi arrabbiare cosi VP, ora ti scateno una guerra che manco te la sogniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    ora va meglio\as\\fp\
    sta tranquillo CAD purtroppo ci tocca solo sperare....monitorare...cercare un pertugio e sperare nel meglio.... quà non comanda l'uomo... dove ha potuto ha contribuito solo a fare un bel pasticcio
    non può andare sempre male....
    dai animo.... che dopo lo sfogo adesso sei più rilassato
    facci un commento piuttosto sulle gfs12 in corso?
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •