ARPA Lombardia non ci crede per giovedì e venerdì...solo mista giovedì sera per il resto sui 500-900m, mentre segue la linea Zione per il week end con limite fisso sui 1000m
sinceramente ci metterei la firma![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Qualche foto fatta nel fine settimana in Valmalenco, più precisamente all'Alpe Campagneda e al Pizzo Scalino, sopra i laghi di Campo Moro.
Tanta neve, con accumuli eolici soprattutto in prossimità dello Scalino.
Oggi qui intorno le montagne sono belle impiastrate, con neve molto coesa (per il momento infatti sul Due Mani non è venuto giù quasi nulla). Il Resegone ha rinnovato la sua veste rimanendo bello bianco.
8.0°C/72%.
![]()
Luca Pozzoni - Lecco Meteo
Estremi termici dal 10/09/2010: max 35.7°C / min -7.9°C
Che spettacolo di foto ragazzi! La Valtellina è sempre bella! Splendide le webcam anche da Livigno, Foscagno e Bernina!
In particolare salvo le webcam da 4-5 anni di questi 3 posti ed era parecchio che al Bernina non vedevo tanta neve quanta e n'è ora!
Scusate l'intrusione e buona neve![]()
Meteo Monferrato, Langhe e Roero: www.datimeteoasti.it
Qui la temperatura inizia a scendere; dai 4,1° di un'ora fa sono passato a 2,9°.
![]()
Condivido quanto scrive Ricky, anch'io ci metterei la firma....anche se dubito che la QN del weekend sarà la stessa sia in Mesolcina che nel Bormiese
Mio pronostico...Giove/Vene in Valle si potrebbe reggere con omotermia al limite, specie Vene....poi Domenica acqua schietta in basso, con limite neve più basso nelle solite zone, Valchiavenna e Alto Ticino.
Qui ad Est di Sondrio quando si salta si salta fino ai consueti 1500-1600mt., con cali temporanei sui 1100-1200mt. (Aprica) sotto preci intense
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Eh, li' c'e' da lavorarci su in effetti....![]()
C'e' pero' da fare qualche considerazione in merito rispetto ad esempio la situazione precedente a ieri: vero che e' piu' umido in quota, ma altrettanto vero che ora e' comunque piu' freddo !
Insomma, se S.Omotermiaci salva anche questa volta si puo' continuare a sperare: io (per ora...) ci credo, poi vedremo !
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Grazie, a dir poco spettacolare !![]()
![]()
![]()
Screenshot Moto G.jpg
![]()
![]()
Segnalibri