Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
Ma ci mancherebbe Luca, guarda che per me è giusto che ognuno sia affezionato alle proprie "radici". Io sono cresciuto a Montezemolo, dove ho trascorso le estati più belle delle mia vita. Per questo lo difenderò fino alla morte....ma sono ben consapevole che al 99% delle persone farebbe davvero orrore come paesino La cosa fondamentale, come giustamente hai detto, è solo non giudicare cose che non si conoscono o che si conoscono solo parzialmente (es. frequento ormai abbastanza buona parte delle vallate cuneesi; molte volte sento dire "la montagna cuneese è piena di scempi edilizi e fa schifo", quando magari uno ha visitato solo Prato Nevoso o Limonetto, evitando i valloni laterali della Stura, le Valli Grana, Maira o l'alta Valle Varaita ). Poi come detto io sono di parte...qualsiasi montagna è più bella di quello schifo di pianura, quindi con me sfondi una porta aperta Non essere modesto che vedo le escursioni sui ghiacciai che fai....

Tornando in topic, pioggia debole temporaneamente moderata e cielo più scuro da qualche minuto. Quota neve ad ora sugli 800/900m circa, qualcosa in meno nella zona orientale della provincia
Guarda se vuoi parlare degli scempi edilizi un giorno ci troviamo a Cervinia eh Non riesci a fare una foto al Cervino senza avere in mezzo cavi o boiate varie Per questo quando scelgo le gite, controllo bene che non siano posti raggiungibili da strade sterrate o impianti \as\

Lord Byron diceva: ''quassù non vivo in me, ma divento una parte di ciò che mi attornia''

Probabilmente non aveva tutto sto torto