neve debole/moderata a fiocchi piccoli, scesi a +1.4°.![]()
Cava Manara (PV) - 75 metri s.l.m. - SW Lombardia
Milano NW Bovisa - 140 metri s.l.m.
incredibile nel mantovano, segnalata neve intensa a Castiglione delle Stiviere e a Viadana, che sono agli opposti della provincia, neve anche al confine sud col cremonese a Casalmaggiore![]()
Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!
'Giorno Forum!
Pioggia moderata splatterosa, +3.1°/91%… qui neve vera e propria direi che non se n’è vista se non attorno alla mezza, ma veramente fradicia (stava lasciando un velo di poltiglia sui parabrezza, ma talmente poco che non so neanche se chiamarle "tracce"); minima di stanotte che peraltro non è scesa sotto +1.7°, presumo poco dopo mezzanotte (avevo +2.1° alle 00:30).
Ora gli splatter vanno e vengono a seconda dell’intensità, una mezz’oretta fa ce n’erano parecchi tra qui e Cinisello.
Speravo meglio, pazienza![]()
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
A Palazzolo mia moglie segnalava splatter una mezz'oretta fa.
Questo per ora è l'evento clou dell'inverno 2013/2014\fp\
neve con bei fiocconi ora, +1.0°. Vediamo se ce la fa ad attaccare..![]()
azz, ora è neve moderata...prova ad imbiancare. Si scende ancora a +0.8°...
Milano nord confine con Sesto dove sono ora sempre e solo pioggia battente...
idem a Crema stamattina ore 6.40!
di neve manco l'ombra...io non ne ho ancora vista (e non ne vedrò)![]()
primo velo bianco, a tratti neve davvero intensa: +0.5°!![]()
+2,8° pioggia moderata con splatters. Vedo che la temp. cala a nord e a sud di Milano, qui ciccia...
M'è tucaa imparà che:
1. la roeda la gira che ogni taant se stravàcca el buceer de la bìra (D. Van de Sfroos)
2. Puttòst che avègh nagòtt, l'è mèj puttòst (proverbio milanese)
Mistone: e' cio' che passa il convento!![]()
Segnalibri