chiedo gentilmente alla GAZZA se può mettere anche lui ulteriori scatti di ieri sera oltre a quelli messi in precedenza anche quì perchè su FB alcuni ragazzi non ci sono.
Foto per altro quelle di Gazza di qualità sublime viste le condizioni.... ha un bell'attrezzo... quello che ci vorrebbe per una svolta meteo
@Gazzella
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Con questo 12z c'è la possibilità di veder nevicare a pochi km. di distanza, le situazioni peggiori secondo me! Preferisco Merdino e merdombra a manetta!!
Stazione meteo Gabicce Mare 10 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IGABIC4
Stazione meteo Urbino 400 mslm: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IURBIN29
avere Temperatura: 8.6 °C è da matti a quest'ora in inverno con sottospecie di irruzione sarà un inverno che me lo legherò al dito![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Gioranta quasi serena.Originariamente Scritto da geloneve
Temperatura massima di +11,1°c.
Ciao.
per far capire quelli che possono essere i motivi delle discordie citate anche in giornata (non big snow)...
OPI: ondata di gelo in seconda decade di Febbraio
Ultima modifica di vigna; 25/01/2014 alle 18:08
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri