ho ripassato gfs e letto tutto in 10 minuti....
per me sono interessanti perchè nello zombi che cammina che comunque porta qualcosa che onestamente è quasi fatica dire che non sia un miracolo\sk\ perchè quello che dici è vero... ogni tanto anche gli americani....come qualcun'altro....in emisferica vedono un lieve rallentamento del getto atlantico che prende pieghe a noi più favorevoli nella sua corsa e timidi movimenti a modo dell'azzorriano.
ergo: A MENO CHE NON SI TRATTI SOLO DI CAMBI MERAMENTE STATISTICI (ripeto che certe cose viste nel long, fanta e fantissimo sono state casualmente già viste ma in maniera meno sovente nei run di questo non inverno) POTREBBE ESSERE SEGNALE CHE SI POSSA ABBOZZARE AD UN TENTATIVO DI CAMBIAMENTO DI PATTERN ENTRO TARDO FEBBRAIO....
discorsa che esula da considerazioni STRATO o INDICI VARI
ciauuuuuuuuuu
ritorno a lavorare....fuori è buio....quì a Cerasolo sono 2 ore che diluvia da matti....
so solo che alle 19 stacco (nivotour con raccolta a rimini) e strade o non strade.... si va su.... ruv, termiche (ho anche le catene dietro).... ai pruvem
GFS SCENARIO PROSSIMO:........VISTI GLI UTENTI LARGHI.....per alcuni le cose sono cambiate anche nella sostanza e in peggio per l'evento di prima settimana......per altri, in sostanzaconfermate a mio avviso
![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
0.9c° ci siamo quasi
![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
"...Lasciamo perdere poi il 1985, chi non c'era non può capire: la neve la mattina dell'8 coi i primi fiocchi a -16°C, il cielo buio con i lampioni accesi anche di giorno, le uova crepate nel pollaio, gli schiocchi dei tronchi delle piante da frutto che scoppiavano, etc. etc." Gigiometeo
A montelicciano è neve l'ho vistaaaaaa
Pioggia in corso (bello il radar), vento da NW e temperatura massima di +7,1°c (registrata alle 00.29). Durante la giornata non si è saliti oltre i +6,7°c.Originariamente Scritto da geloneve
Temperatura in lento ma costante calo.
Caduti, dalla mezzanotte sino ad ora (ore 18.25), 20,8 mm di pioggia, per un totale peggioramento pari a 25,2 mm.
Bellissima giornata (finalmente!).
Ciao.
Bora in arrivo. Precipitazioni in esaurimento.![]()
"Ma non doveva piovere oggi?"
Splatteroni ***
+3.0°C
Sarsina: http://meteoforli.altervista.org/sarsina.php
Rete Monitoraggio Romagna: https://www.meteoforlicesena.it/rete.php
a dire il vero ho una fretta anche io che non mi tengosi parla di altri tipi di arie (senza essere fraintesi) nel caso
speriamo non abbiano capito una minchia tutti per motivi incalcolabili e si faccia presto... non sarebbe la prima volta (ovvio che un pò di giorni ovviamente ci vogliono anche in questi casi)... anche se generalmente le sorprese vanno in peggio
speriamo dai![]()
28/01/2025: ore 12.14, +19,9 di scirocco.
Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
Dama ritorna presto. Ti aspetto.
Segnalibri